Il campo di concentramento di Auschwitz
Il campo di concentramento di Auschwitz
Associazioni

Forum Città di Giovani ricorda la questione ebraica

Appuntamento il 30 gennaio alle 19.30 all'Officina San Domenico

"La banalità del male sul vissuto ebraico". La questione ebraica, dalla storia alle implicazioni sociali, torna protagonista nei giorni della memoria.

L'appuntamento, a cura del Forum Città di Giovani Andria, si terrà mercoledì 30 gennaio, alle 19.30 all'Officina San Domenico.

Introdurrà l'incontro Marco Salice, presidente del Forum; interverranno Porzia Quagliariello, teologa e psicoterapeuta, e Don Michele Pace, direttore dell'ufficio diocesano per la pastorale sociale e del lavoro.
  • forum città di giovani
Altri contenuti a tema
Ad Andria un processo contro la mafia, è una simulazione per non dimenticare le vittime Ad Andria un processo contro la mafia, è una simulazione per non dimenticare le vittime Iniziativa del Forum dei Giovani con gli studenti delle scuole superiori
Al via la terza edizione di “Legability”: il ricordo delle vittime delle mafie Al via la terza edizione di “Legability”: il ricordo delle vittime delle mafie Stamattina presso la Sala Consiliare del Comune di Andria
Al via il progetto #GenerAzione: giovani attivi contro violenza, discriminazioni e intolleranza Al via il progetto #GenerAzione: giovani attivi contro violenza, discriminazioni e intolleranza Il progetto coinvolge principalmente i giovani under 35, in specie studenti e famiglie
Forum Città Giovani: convocata assemblea il 27 dicembre Forum Città Giovani: convocata assemblea il 27 dicembre I soci si incontreranno presso l'Officina San Domenico
Festa dello Sport. L'evento organizzato dal Forum Giovani anima la città Festa dello Sport. L'evento organizzato dal Forum Giovani anima la città Salice (presidente): "Soddisfatti della risposta avuta dalla cittadinanza"
Assemblea Forum Giovani: ecco tutte le proposte del nuovo direttivo Assemblea Forum Giovani: ecco tutte le proposte del nuovo direttivo Salice (Presidente): "Invitiamo ad una partecipazione attiva. Il direttivo è uno strumento nelle mani di tutti i giovani cittadini"
Settimana europea della mobilità, ecco il programma delle iniziative organizzate ad Andria Settimana europea della mobilità, ecco il programma delle iniziative organizzate ad Andria A promuovere l'iniziativa il Forum Città dei Giovani. Si parte domenica con un percorso lungo un tratto della “Ciclovia della Trifora”
Forum Città Giovani, domani assemblea ordinaria Forum Città Giovani, domani assemblea ordinaria Presso la Sala Conferenze del Laboratorio Urbano Officina San Domenico
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.