elezioni seggio elettorale
elezioni seggio elettorale
Attualità

Focolaio covid 19 Comune e ballottaggio elettorale: la Prefettura pronta a supportare uffici comunali

Possibile arrivo anche di task force di dipendenti provenienti da altri Comuni

L'attività interna degli uffici comunali riprende con i dipendenti che hanno titolo per starci perchè già sottoposto a tampone con esito negativo, o perchè non comandati in lavoro agile a casa.

Tra i positivi al Covid ci sarebbero quindi anche il commissario prefettizio Tufariello e la segretaria generale Asfaldo. Il contagio sembra sia partito dall'Ufficio elettorale che nello scorso fine settimana per le operazioni di voto e poi nei giorni dello spoglio è stato particolarmente frequentato anche da dipendenti provenienti da altri settori. Nel frattempo ciò che impensierisce sono proprio le operazioni relative al ballottaggio del 4 e 5 ottobre ed è per questo che dalla Prefettura della Bat fanno sapere che garantiranno un supporto anche in presenza di proprio personale se dovesse esserci l'esigenza di inviare rinforzi ad Andria, per lo svolgimento delle operazioni di ritorno alle urne.

Dalla sede decentrata del Governo anche la sensibilizzazione verso gli altri Comuni del territorio per creare una sorta di task force di dipendenti pronti a venire in soccorso di Andria se ce ne dovesse essere il bisogno.
bollettino del 30 settembre 2020bollettino del 30 settembre 2020
  • Comune di Andria
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.