pneumatici esplosi a causa di buche presenti sulla strada tangenziale
pneumatici esplosi a causa di buche presenti sulla strada tangenziale
Cronaca

Finisce con la sua auto dentro una buca sulla strada tangenziale: brutta avventura per un automobilista andriese

Esplosi i pneumatici e danneggiati i cerchioni in lega di una Bmw sw. Intervento della Polizia Locale e dell'AndriaMultiservice per il rattoppo dell'asfalto

Un pomeriggio da dimenticare per un automobilista andriese. Intorno alle ore 13,40 di giovedì 25 novembre, mentre percorreva la strada tangenziale, tra via Corato e via Bisceglie, è finito con le ruote della sua autovettura, una Bmw SW, dentro una buca presente sulla carreggiata, che sembrava...un cratere, tanto da fargli esplodere i pneumatici anteriori e posteriori, così da danneggiare irrimediabilmente anche i cerchioni in lega.

Rimasto bloccato con la sua autovettura, al poverino, che per fortuna ha potuto raccontare questa brutta avventura, non è restato altro da fare che chiedere l'intervento della Polizia locale. Giunti sul posto, gli agenti della Polizia Locale, dopo aver constatato i danni subiti dall'auto, pneumatici esplosi e cerchioni deformati, hanno provveduto a deviare il traffico in transito e chiamare il personale dell'AndriaMultiservice, che ha provveduto a colmare le profondi buche con del catrame a freddo.

Si tratta del secondo caso dopo appena quattro giorni, accaduto sulle strade extraurbane di Andria. Domenica sera, 21 novembre, sulla provinciale n.2, una identica situazione accadde ad alcune autovetture di tifosi baresi, al termine del derby calcistico con la Fidelis. Una carovana di auto di tifosi biancorossi che stava tornando nel capoluogo regionale, mentre stava percorrendo la provinciale n.2 che da Andria porta a Bari, finì in alcune buche presenti sulla carreggiata. Anche in questo caso pneumatici squarciati e cerchioni danneggiati.
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • tangenziale andria
  • multiservice
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
"Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice "Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice Il 16 ottobre ad Andria la presentazione del libro: parte del ricavato sarà destinata al progetto “Un pasto per Gaza”.
Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sulla sentenza Cassazione disastro ferroviario nella tratta Andria Corato
SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio La Sindaca Bruno ha invitato ufficialmente il Segretario generale della CGIL, Maurizio Landini
Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Questa mattina inaugurazione della mostra organizzata dalla SPI CGIL
Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Iniziativa dell'Assessorato alla Città Alleata, del Settore Politiche Sociali e del Dipartimento di Salute Mentale della Asl Bt
Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! È terminata sabato la tre giorni, 1,2 e 3 ottobre, della seconda edizione dell’HiNic fest (festival della cultura inclusiva)
Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici In programma mercoledì 7 ottobre, alle ore 19:00, in via Ospedaletto 47
Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Nicola Civita (Lega): "Sanità pugliese, basta conflitti, servono soluzioni per i cittadini"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.