45 collaboratori amministrativi alla Asl Bt
45 collaboratori amministrativi alla Asl Bt
Attualità

Firmato oggi contratto di lavoro per 45 collaboratori amministrativi alla Asl Bt

Sono vincitori del concorso indetto per tutta la Regione Puglia

Una firma che vale un progetto di vita, una scelta professionale, la conclusione di un importante percorso di selezione.
Oggi 45 collaboratori amministrativi hanno sottoscritto presso la sede finanziaria della Asl Bt, di via De Gasperi ad Andria, il contratto a tempo indeterminato con l'azienda sanitaria della sesta provincia pugliese: sono vincitori del concorso indetto per tutta la Regione Puglia.
"Sono contenta di avere questo nuovo gruppo di risorse professionali per la nostra azienda - ha detto Tiziana Dimatteo, Direttrice Generale Asl Bt - sono certa che ognuno di loro potrà dare un significativo contributo".
  • asl bat
  • Dipartimento di Prevenzione Asl Bt
Altri contenuti a tema
Giornata Fiocchetto Lilla, affinchè nessun padre perda più la figlia a causa della bulimia Giornata Fiocchetto Lilla, affinchè nessun padre perda più la figlia a causa della bulimia Come è accaduto a Stefano Tavilla che ha perso la figlia Giulia nel 2011. La Asl Bt ha organizzato mercoledì 15 marzo 2023 un “Open day”
Nuovo ospedale provinciale di II livello in contrada Macchia di Rose: «Senza ancora aver visto neanche un mattone» Nuovo ospedale provinciale di II livello in contrada Macchia di Rose: «Senza ancora aver visto neanche un mattone» Associazione Compagni di Viaggio: «il cittadino fa sempre più fatica a capire la politica!»
Chirurgia robotica: effettuati al "Bonomo" di Andria nel 2022, 182 interventi Chirurgia robotica: effettuati al "Bonomo" di Andria nel 2022, 182 interventi Il consigliere regionale Amati: “Perché i robot dei privati lavorano di più di quelli del servizio pubblico? Mistero”
Qualità dell’aria e livelli d'inquinamento: incontro tra Comune, ARPA ed Asl Bt Qualità dell’aria e livelli d'inquinamento: incontro tra Comune, ARPA ed Asl Bt Al centro del confronto i dati diffusi da Legambiente, che ha relegato Andria ad essere una delle 10 città più inquinate d’Italia
Festa della donna: tante le iniziative messe in campo dalla Asl Bt per Andria Festa della donna: tante le iniziative messe in campo dalla Asl Bt per Andria Un "Open Day Ginecologico" alla Ginecologia e Ostetricia del "Bonomo" e visite all'ambulatorio "Noi Con Voi" ed al consultorio diocesano
Ad Andria controlli congiunti della Polizia Locale e del Servizio Igiene degli Alimenti della Asl Ad Andria controlli congiunti della Polizia Locale e del Servizio Igiene degli Alimenti della Asl Due le attività sanzionate negli ultimi giorni
Inaugurato il nuovo pronto soccorso all'ospedale di Bisceglie, diretto dall'andriese Luigi Papa Inaugurato il nuovo pronto soccorso all'ospedale di Bisceglie, diretto dall'andriese Luigi Papa Completamente riqualificato da un punto di vista strutturale, è dotato di ampi e funzionali spazi idonei
Compagni di viaggio: «Su nuovo ospedale di Andria, arrivano notizie sconfortanti» Compagni di viaggio: «Su nuovo ospedale di Andria, arrivano notizie sconfortanti» «Pare che gli ospedali in fase di costruzione saranno ultimati, mentre quelli non ancora partiti chissà se e quando saranno realizzati»
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.