Mariangela Matera
Mariangela Matera
Politica

Fiera del Levante, on. Matera (FdI): "La progettazione dell’ospedale di Andria non è affatto in una fase avanzata"

A margine dell'inaugurazione della campionaria barese: "Fra le lacrime di Decaro e le bugie di Emiliano"

"Devo essere sincera, dopo le lacrime del sindaco Decaro e un discorso (che come lui stesso ha sostenuto) poco consono per l'inaugurazione della Fiera del Levante, a riportarmi all'amara realtà, che tutti i pugliesi vivono, è stato il presidente Emiliano quando in un passaggio ha testualmente detto: 'Sono in costruzione avanzatissima due nuovi ospedali a Monopoli-Fasano e a Taranto, altri tre sono in fase avanzata di progettazione a Maglie-Melpignano, Andria e a Corato-Terlizzi-Molfetta e per questo ringrazio il Governo che sta collaborando fattivamente a questa titanica impresa'.
"Sono sobbalzata sulla sedia e mi sono chiesta: ma sull'ospedale di Andria mi devo essere persa qualcosa… perché la progettazione non è avanzata per niente! Emiliano ha raccontato una realtà che non esiste. Gli ospedali di Monopoli e Taranto sono in forte ritardo sulla tabella di marcia, ma sono stati oggetto di numerose inaugurazioni ogni qualvolta c'è stata una campagna elettorale. Mentre le tre progettazioni, oltre Andria, Maglie e Nord Barese, sono ancora oggetto di osservazioni e ostacoli, tant'è che luned? prossimo tornano in Commissione regionale al Bilancio per i tanti problemi che ci sono.
"Ma, ormai, il presidente Emiliano vive in una realtà tutta sua con un solo nemico: il ministro Fitto, anche oggi ha dedicato a lui metà del suo discorso raccontando che se non gestisce SOLO lui i 4,6 miliardi del FSC non ci sarà sviluppo per la Puglia.
"E, invece, scommettiamo che con la co-gestione di Palazzo Chigi la Puglia crescerà molto di più… a scapito di qualche poltrona, incarico e affidamento lavoro a qualche amico di Emiliano?" Cos? il deputato di Fratelli d'Italia, Mariangela Matera
  • Comune di Andria
  • regione puglia
  • michele emiliano
  • Nuovo ospedale di andria
  • On. Mariangela Matera
  • Antonio Decaro
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
In Puglia in sovrappeso oltre la metà dei pugliesi In Puglia in sovrappeso oltre la metà dei pugliesi Firmato il protocollo d’intesa tra Coldiretti Puglia e ANCI della Puglia per svolta salutista in mense scolastiche
Apertura della finestra per la presentazione delle domande relative al Buono Servizio Minori Apertura della finestra per la presentazione delle domande relative al Buono Servizio Minori Le tipologie di servizi accreditati presso i quali è possibile presentare la domanda sono quattro
ZES, on. Matera (FdI): "Il sud cresce grazie alla visione del governo Meloni" ZES, on. Matera (FdI): "Il sud cresce grazie alla visione del governo Meloni" "Sono 6885 le imprese che hanno chiesto crediti per 2555 miliardi ed in Puglia si registra il 18,1% di investimenti"
Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» La nota dei consiglieri comunali M5S Andria Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, con il collega del gruppo misto Nicola Civita
Primo weekend di passione per "Il Festival della Disperazione" Primo weekend di passione per "Il Festival della Disperazione" Doppio appuntamento sabato 21 e domenica 22 giugno al Seminario Vescovile
Segnale stradale di divieto di accesso a via Bruno Buozzi, occultato fra i rami di un albero Segnale stradale di divieto di accesso a via Bruno Buozzi, occultato fra i rami di un albero La segnalazione dall'attivista civico Savino Montaruli, del movimento “Io Ci Sono!”
Avviso Pubblico per il potenziamento dei centri estivi: cosa fare per partecipare Avviso Pubblico per il potenziamento dei centri estivi: cosa fare per partecipare I contributi concessi dal Comune
Giovedì 19 giugno ore 18:30, inaugurazione ex Mercato Comunale di Via Flavio Giugno Giovedì 19 giugno ore 18:30, inaugurazione ex Mercato Comunale di Via Flavio Giugno Dopo il restauro conservativo attuato, grazie al quale tale immobile di pregio sarà reso fruibile alla comunità cittadina
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.