Stadio Degli Ulivi ingresso
Stadio Degli Ulivi ingresso
Sport

Fidelis, vittoria in amichevole contro il Manfredonia

I federiciani si impongono 2-1, reti di Berardino e Minicucci

Prosegue la preparazione della Fidelis in vista del match in programma domenica 12 marzo, ore 14:30, a Cosenza contro i padroni di casa. La formazione di mister Favarin, quest'oggi, ha svolto un test amichevole, inizialmente previsto in quel di Bitritto, sul terreno del "Degli Ulivi" contro il Manfredonia, compagine impegnata nel campionato di Serie D. Il tecnico andriese ha fatto ruotare tutti gli uomini a sua disposizione, eccezion fatta per Colella, Piccinni e Allegrini alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni. L'incontro è terminato con il punteggio di 2-1 grazie alle marcature di Berardino e Minicucci nella prima frazione, con gli ospiti che hanno accorciato le distanze nel secondo tempo.

La marcia di avvicinamento alla trasferta calabrese prevede, per Aya e compagni, una seduta d'allenamento programmata per il pomeriggio di domani, ancora una volta al "Degli Ulivi", mentre la rifinitura è prevista, a porte chiuse, nella mattinata di sabato con la partenza per la Calabria, invece, nel primissimo pomeriggio dello stesso giorno.

Questo il tabellino dell'amichevole disputata nel pomeriggio:

F.Andria (1° tempo): Cilli, Aya, Rada, Spinelli, Tartaglia, Berardino, Paolillo, Minicucci, Caponero, Volpicelli, Fall.

F.Andria (2° tempo): Pop, Imbriola, Spinelli, Curcio, Annoni, Onescu, Vasco, Mancino, Tito, Cruz, Croce.

Manfredonia: Loliva, Cicerelli, Raho, Gentile, Romeo, D'Angelo, Coccia, Sansone, Malcore, La Porta, Derita.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.