Sport
Fidelis, svelati nella loro interezza gli slogan della campagna #Amoresenzafine
Pubblicità affidata all'agenzia di comunicazione Artsmedia
Andria - martedì 16 luglio 2019
18.46
Come annunciato dalla Fidelis Andria attraverso i canali social, "sono stati svelati nella loro interezza gli slogan della campagna #Amoresenzafine da oggi con la cartellonistica stradale a cura dell'agenzia di comunicazione artsmedia di Andria che ha fi...rmato negli ultimi anni le grafiche ed i video promozionali dei biancazzurri.
La creatività, che nella sua declinazione social è incentrata su titoli dal taglio ironico, creati al solo scopo di giocare con le parole, con i detti e con gli stereotipi, ha voluto sottolineare l'inadeguatezza dei social media a descrivere un amore così grande. Un amore che va al di là dei formati e fatica a stare nei margini. L'invito della campagna outdoor è a vivere la passione fuori dal "cortile" dei social, sul campo, sugli spalti, dove tutto è più chiaro ed evidente, dove tutto è più autentico. Basta andare allo stadio, infatti, per capire che la Fidelis piace proprio a tutti, anche alle donne. La Fidelis non conosce discriminatori né discriminazioni ma un solo unico grande genere: quello di chi ama i colori biancazzurri!".
La società biancazzurra, dunque, spegne definitivamente le polemiche insorte in merito al carattere sessista della campagna di comunicazione. A tal proposito, è intervenuta anche la presidente del Centro Antiviolenza "RiscoprirSi", dott.ssa Patrizia Lomuscio, che nelle scorse ore ha chiesto alla società federiciana di cambiare subito la pubblicità.
La creatività, che nella sua declinazione social è incentrata su titoli dal taglio ironico, creati al solo scopo di giocare con le parole, con i detti e con gli stereotipi, ha voluto sottolineare l'inadeguatezza dei social media a descrivere un amore così grande. Un amore che va al di là dei formati e fatica a stare nei margini. L'invito della campagna outdoor è a vivere la passione fuori dal "cortile" dei social, sul campo, sugli spalti, dove tutto è più chiaro ed evidente, dove tutto è più autentico. Basta andare allo stadio, infatti, per capire che la Fidelis piace proprio a tutti, anche alle donne. La Fidelis non conosce discriminatori né discriminazioni ma un solo unico grande genere: quello di chi ama i colori biancazzurri!".
La società biancazzurra, dunque, spegne definitivamente le polemiche insorte in merito al carattere sessista della campagna di comunicazione. A tal proposito, è intervenuta anche la presidente del Centro Antiviolenza "RiscoprirSi", dott.ssa Patrizia Lomuscio, che nelle scorse ore ha chiesto alla società federiciana di cambiare subito la pubblicità.