#Amoresenzafine
#Amoresenzafine
Sport

Fidelis, svelati nella loro interezza gli slogan della campagna #Amoresenzafine

Pubblicità affidata all'agenzia di comunicazione Artsmedia

Come annunciato dalla Fidelis Andria attraverso i canali social, "sono stati svelati nella loro interezza gli slogan della campagna #Amoresenzafine da oggi con la cartellonistica stradale a cura dell'agenzia di comunicazione artsmedia di Andria che ha fi...rmato negli ultimi anni le grafiche ed i video promozionali dei biancazzurri.

La creatività, che nella sua declinazione social è incentrata su titoli dal taglio ironico, creati al solo scopo di giocare con le parole, con i detti e con gli stereotipi, ha voluto sottolineare l'inadeguatezza dei social media a descrivere un amore così grande. Un amore che va al di là dei formati e fatica a stare nei margini. L'invito della campagna outdoor è a vivere la passione fuori dal "cortile" dei social, sul campo, sugli spalti, dove tutto è più chiaro ed evidente, dove tutto è più autentico. Basta andare allo stadio, infatti, per capire che la Fidelis piace proprio a tutti, anche alle donne. La Fidelis non conosce discriminatori né discriminazioni ma un solo unico grande genere: quello di chi ama i colori biancazzurri!".

La società biancazzurra, dunque, spegne definitivamente le polemiche insorte in merito al carattere sessista della campagna di comunicazione. A tal proposito, è intervenuta anche la presidente del Centro Antiviolenza "RiscoprirSi", dott.ssa Patrizia Lomuscio, che nelle scorse ore ha chiesto alla società federiciana di cambiare subito la pubblicità.
#Amoresenzafine
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Più che vinta la Real Normanna l'ha persa la Fidelis Più che vinta la Real Normanna l'ha persa la Fidelis Eerrori e sfortuna per i ragazzi di Scaringella sono alla base dell'incredibile ko di Aversa
11 Cassandro punisce una Fidelis Andria sprecona: la Real Normanna infligge il primo ko ai biancazzurri Cassandro punisce una Fidelis Andria sprecona: la Real Normanna infligge il primo ko ai biancazzurri I biancazzurri sciupano tante occasione e sbagliano un rigore con Marquez nel finale
Real Normanna-Fidelis Andria, Scaringella: «Trasferta insidiosa, concentrati sul nostro percorso» Real Normanna-Fidelis Andria, Scaringella: «Trasferta insidiosa, concentrati sul nostro percorso» Il match si disputerà al ‘Comunale’ di Aversa, calcio d’inizio ore 15.00
Carattere, gioco, gol ed entusiasmo. È una Fidelis Andria che può arrivare lontano... Carattere, gioco, gol ed entusiasmo. È una Fidelis Andria che può arrivare lontano... Messi alla prova dal gran primo tempo del Gravina, i ragazzi di Scarigella si dimostrano squadra vera
Fidelis Andria sull’onda dell’entusiasmo, Scaringella: «Ottima reazione della squadra, dimostrato carattere» Fidelis Andria sull’onda dell’entusiasmo, Scaringella: «Ottima reazione della squadra, dimostrato carattere» Fidelis Andria 4-1 Gravina: secondo posto in classifica che vale molto, anzi moltissimo!
Fidelis Andria, poker in rimonta al Degli Ulivi: 4-1 al Gravina con doppietta di Marquez Fidelis Andria, poker in rimonta al Degli Ulivi: 4-1 al Gravina con doppietta di Marquez L'attaccante argentino guida la vittoria dei federiciani, poi rete di Tagliarino e autogol di Santoro
Fidelis Andria-Gravina, Scaringella: «Affrontiamo una squadra forte, loro classifica bugiarda» Fidelis Andria-Gravina, Scaringella: «Affrontiamo una squadra forte, loro classifica bugiarda» E ancora: “Al termine della sfida, faremo un primo bilancio. Omoabeng? È indispensabile”
La Fidelis resta imbattuta, Scaringella: «Abbiamo dimostrato ancora una volta grande carattere» La Fidelis resta imbattuta, Scaringella: «Abbiamo dimostrato ancora una volta grande carattere» Sulle condizioni di Omoabeng: “Ha risentito un fastidio al bicipite femorale, meglio preservarlo”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.