Stadio comunale Foto Paolo Liso" />
Stadio comunale "degli Ulivi". Foto Paolo Liso
Sport

Fidelis Andria-Team Altamura, derby dell'Alta Murgia: divieto mescita e somministrazione bevande

Prevista anche la partecipazione per i tifosi ospiti senza particolari prescrizioni nella misura massima di n. 250 persone

In occasione del prossimo incontro di calcio Fidelis Andria-Team Altamura di domenica 15 ottobre ore 16,00, si ricorda a tutti i bar ed esercizi pubblici posti nelle immediate vicinanza dello Stadio Degli Ulivi che è sempre vigente l'ordinanza sindacale n. 451 del 26/10/2007 che ordina il divieto di mescita e somministrazione di qualsiasi bevanda in contenitori di vetro e/o plastica, ma solo in bicchieri di carta e/o plastica a partire da due ore prima e sino a cessata esigenza di ordine pubblico.

L'ordinanza ed il suo contenuto sono stati riportati anche nella autorizzazione n. 341 del giorno 13.10.2023 con la quale è stato, appunto, autorizzato, dal competente Settore Comunale, lo svolgimento della partita valevole per la sesta giornata del Campionato nazionale di Serie D Girone H. Prevista anche la partecipazione per i tifosi ospiti senza particolari prescrizioni nella misura massima di n. 250 persone, ai quali si consiglia di seguire le indicazioni del percorso per il settore Ospiti che prevede l'imbocco della tangenziale dalla SP 231, successiva uscita in tangenziale per Bisceglie, poi seguire la segnaletica che conduce in Via Da Villa.

Dalle ore 13,00 e sino a cessata esigenza di O.P., la chiusura delle palestre, del giardinetto/parco giochi e dei venditori ambulanti e/o titolari di posteggi presenti nell'area di pre filtraggio dello Stadio Degli Ulivi.
  • Comune di Andria
  • Stadio Degli Ulivi
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
La Fidelis Andria si butta ancora via. Al Mario Piccirillo vince il Gladiator 3-2 La Fidelis Andria si butta ancora via. Al Mario Piccirillo vince il Gladiator 3-2 Società in silenzio stampa. De Sanzo a rischio esonero
Festa patronale, lunedì 21 settembre uffici comunali chiusi Festa patronale, lunedì 21 settembre uffici comunali chiusi Saranno assicurati i servizi essenziali
Andria merita di meglio: una città senza artisti muore Andria merita di meglio: una città senza artisti muore Il Collettivo KA-POW! - APS, fin dalla sua nascita, ha al proprio interno un forte nucleo di artisti andriesi
San Riccardo e Maria Santissima dei Miracoli: il messaggio della Sindaca Bruno per la Festa Patronale San Riccardo e Maria Santissima dei Miracoli: il messaggio della Sindaca Bruno per la Festa Patronale "Una Festa patronale è un continuo esercizio di relazioni, di scelte e di equilibrio"
Assistenza specialistica per gli alunni con disabilità: ad Andria monta la polemica Assistenza specialistica per gli alunni con disabilità: ad Andria monta la polemica La replica dell’Assessore comunale all’istruzione, prof.ssa Nunzia Saccotelli
Fidelis Andria di scena domani (ore 15) nella tana del Gladiator Fidelis Andria di scena domani (ore 15) nella tana del Gladiator Prima di due delicate trasferte campane per gli uomini di De Sanzo
40 alloggi di Andria, Vurchio: “Prima degli sgomberi, troviamo soluzioni per le famiglie” 40 alloggi di Andria, Vurchio: “Prima degli sgomberi, troviamo soluzioni per le famiglie” Chiesta un’audizione in Regione: “Una vicenda che parte dal 1939 e che oggi non può essere affrontata soltanto sul piano edilizio”
Urban Mobility: Settimana Europea della Mobilità Urban Mobility: Settimana Europea della Mobilità Andria e il passo quotidiano verso il futuro: «La vera mobilità sostenibile vive nel battito della nostra quotidianità»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.