Curva Nord Stadio Andria
Curva Nord Stadio Andria
Sport

Fidelis Andria-Taranto, spalti vuoti in segno di protesta: la decisione della Curva Nord

La tifoseria organizzata diserterà il derby in programma domenica dopo i risultati negativi della squadra

La Curva Nord prende posizione e decide di non presentarsi al "Degli Ulivi" per il sentitissimo derby tra Fidelis Andria e Taranto, in programma domenica 22 dicembre. I supporters andriesi hanno ormai perso la pazienza dopo i risultati negativi della squadra biancazzurra e una disastrosa classifica, ben al di sotto degli obiettivi stagionali annunciati dalla società nel pre-campionato. Per questa ragione, la Curva Nord Andria ha diffuso sui propri canali social un duro comunicato in cui annuncia di disertare la gara contro gli storici rivali.

"Rimanere indifferenti e continuare a subire, domenica dopo domenica, continue umiliazioni avrebbe come conseguenza quella di essere complici di questo scempio. In questo campionato abbiamo assistito ad uno spettacolo indecente, partendo da una campagna acquisti fallimentare, cambi di allenatore e dirigenti all'ordine del giorno e la completa mancanza di organizzazione e visione da parte di una società in balia delle onde. In questi mesi il nostro supporto non è mai mancato, abbiamo sostenuto la squadra su tutti i fronti, in tutti gli stadi, cantando sempre con passione ed orgoglio nonostante le prestazioni indegne di giocatori senza palle, mai capaci di onorare la maglia che indossavano e bravi solo a deridere una città intera. Crediamo che sia giunto il momento di dare una scossa ad una piazza che pretende e merita rispetto.

In occasione della partita contro il Taranto, i gruppi organizzato della Curva Nord Andria hanno deciso di lasciare gli spalti vuoti come segno di protesta. Invitiamo tutto il popolo andriese ad unirsi, a disertare gli spalti ed a rimanere assieme alla Curva Nord all'esterno del comunale. Ridate dignità alla maglia di questa città!".
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Acerrana, primo di due match point salvezza in cinque giorni Fidelis Andria-Acerrana, primo di due match point salvezza in cinque giorni Grossa occasione per gli uomini di Pasquale Catalano contro i campani quasi retrocessi, ma che comunque stanno onorando il campionato
Fidelis Andria-Acerrana e Barletta-Real Normanna vietate ai tifosi campani Fidelis Andria-Acerrana e Barletta-Real Normanna vietate ai tifosi campani Le disposizioni del Prefetto per garantire il regolare svolgimento dei due incontri sportivi
Afragolese-Fidelis Andria: altra sconfitta esterna e tanti interrogativi Afragolese-Fidelis Andria: altra sconfitta esterna e tanti interrogativi A far discutere, il sistematico “braccino corto” dopo il gol del vantaggio, gli infortuni, e il calo fisico e mentale nei secondi tempi
Afragolese 2-1 Fidelis, Catalano: «Partita buttata, dobbiamo salvarci il prima possibile» Afragolese 2-1 Fidelis, Catalano: «Partita buttata, dobbiamo salvarci il prima possibile» “È veramente dura commentare una sconfitta del genere”
La “sindrome Nola” colpisce ancora la Fidelis Andria. L’Afragolese ringrazia e vince 2-1 La “sindrome Nola” colpisce ancora la Fidelis Andria. L’Afragolese ringrazia e vince 2-1 In vantaggio a inizio ripresa con Giorgione, gli uomini di Catalano si lasciano ancora ribaltare negli ultimi minuti.
Afragolese-Fidelis, Catalano: «Adesso svoltiamo in trasferta, ci proviamo da tempo» Afragolese-Fidelis, Catalano: «Adesso svoltiamo in trasferta, ci proviamo da tempo» “La squadra sta bene, mi auguro di fare un match di livello”
Domani Afragolese-Fidelis Andria, con l'obiettivo di sfatare il tabù trasferta Domani Afragolese-Fidelis Andria, con l'obiettivo di sfatare il tabù trasferta Squadre in campo domani pomeriggio alle 15 al "Luigi Moccia". Biancazzurri a secco di punti fuori casa dal 4 gennaio
Fidelis Andria: con l’Heraclea sofferenza e tre punti di platino. Salvezza ormai a portata di mano Fidelis Andria: con l’Heraclea sofferenza e tre punti di platino. Salvezza ormai a portata di mano L’incornata di Cordova e il solito grande Perina, regalano una vittoria decisiva per la Fidelis. Gli ospiti recriminano per un mani in area di Tsioungaris
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.