Stadio Degli Ulivi
Stadio Degli Ulivi
Sport

Fidelis Andria-Catania: chiusura strade attigue stadio comunale il 4 febbraio

Vietata, inoltre, la vendita di bevande in vetro e lattina

Il Dirigente del Settore Piano e Pianificazione Strategica-Patrimonio-Reti e Infrastrutture Pubbliche-Mobilità, con ordinanza n.51 del 02/02/2018, ha disposto, in occasione dell'incontro di calcio Fidelis Andria – Catania, presso lo stadio comunale "Degli Ulivi", per domenica 4 febbraio 2018, dalle ore 13.00 sino a fine esigenza, per la tutela dell'ordine pubblico, il divieto di transito e di fermata e sosta con rimozione coatta a tutti i veicoli, eccetto autorizzati, su:
- via B. Buozzi, tratto compreso tra via Atene e via Londra;
- via A. Grandi, tratto compreso tra via Pasolini e via Atene;
- via Berna, tratto compreso tra via B.Buozzi e via Londra;
- via Da Villa, dall'intersezione con via Maraldo sino a via Bisceglie;
- via Maraldo, dall'intersezione con via Parigi sino a via Da Villa;;
- via Della Pineta;
- via Morelli.

Inoltre, con propria ordinanza n°52 del 02/02/2018, il Sindaco ha disposto, per motivi di ordine e sicurezza pubblica ed a tutela della pubblica incolumità, anche su sollecitazione del Comando di Polizia Municipale e del Commissariato di P.S., il divieto agli esercenti di pubblici esercizi, esercizi commerciali, attività di commercio su area pubblica, attività artigianali del settore alimentare, circoli e altri punti ristoro, di vendita per asporto di bevande di qualunque genere in contenitore di vetro o lattina, dalle ore 12.00 alle ore 20.00 del 4 febbraio 2018. Il divieto rigurda l'area urbana delimitata dalle seguenti vie: via Da Villa, via Morelli, via Maraldo, via Bisceglie, via Gerusalemme, via Bruno Buozzi, via Martiri di Cefalonia, viale Virgilio, via Trani, viale Gramsci e aree contermini; la somministrazione dovrà avvenire in bicchieri di carta o di plastica nei quali le bevande devono essere versate direttamente da chi effettua la somministrazione o vendita. Per la vendita in contenitori in plastica è imposto l'obbligo, per l'esercente, di procedere preventivamente all'apertura dei tappi dei contenitori stessi; nell'area della manifestazione potranno essere introdotte esclusivamente bottiglie di bibite in contenitori di plastica privi di tappo.

Le violazioni di quanto previsto dalla presente ordinanza sono punite con una sanziona amministrativa da 50 a 500 euro, fatta salva l'applicazione/comminazione di altre sanzioni anche penali ove contemplate da ulteriori norme vigenti in materia.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità All'importante successo sull'ostica Afragolese, va adesso dato seguito anche ad Acerra e Francavilla in Sinni
Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» “Volevamo fortemente questa vittoria, per dar continuità ai risultati”
Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Dopo tre giornate i biancazzurri ritrovano il bottino pieno e salgono in classifica
Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» L’Andria cerca una vittoria che manca da tre turni di campionato
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.