Statua Santa Maria dei Miracoli Andria
Statua Santa Maria dei Miracoli Andria
Religioni

Festa patronale ad Andria, le prossime celebrazioni religiose

Anche il sito del Vaticano ricorda le celebrazioni religiose in onore della Madonna dei Miracoli e di San Riccardo

Tante le persone, pur con i dovuti distanziamenti, che non hanno voluto far mancare con la loro presenza, la devozione alla Madonna dei Miracoli, sabato 28 Agosto durante la Santa Messa officiata alle ore 6 dal Vescovo diocesano, Mons. Luigi Mansi.
Purtroppo l'attuale pandemia da Covid-19, ha privato nuovamente la città della bellissima processione attesa da tutti, andriesi e non che unisce fede e tradizione popolare alla Madre Celeste, più comunemente chiamata in città "Madonna d'Andria".

Anche il sito del Vaticano non ha mancato di sottolineare l'importanza di questa particolare devozione alla Vergine Maria, co-patrona insieme al primo vescovo della Città, San Riccardo della Città Fidelis.

Ecco, di seguito i prossimi appuntamenti da lunedì 30 Agosto a venerdì 17 Settembre, che accompagneranno i fedeli alla festa patronale.

Ore 17:00 (presso la Basilica di Santa Maria dei Miracoli) – Celebrazione Eucaristica animata dalle Parrocchie della Diocesi di Andria
Ore 20:30 (presso la Basilica di Santa Maria dei Miracoli) – Recita del Santo Rosario
Ore 21:00 (presso la Basilica di Santa Maria dei Miracoli) – Celebrazione Eucaristica

Le sopracitate Veglie Mariane, verranno trasmesse in diretta anche sul Canale YouTube della Basilica Santa Maria dei Miracoli.
  • Comune di Andria
  • festa patronale
  • san riccardo
  • Basilica Santa Maria dei Miracoli
  • Associazione "Madonna dei Miracoli"
Altri contenuti a tema
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Così la Segreteria ed il Gruppo consiliare del PD Andria  
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.