Festa d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di Andria
Festa d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di Andria
Attualità

"Festa d'Estate 2023" al Presidio di Riabilitazione “Quarto di Palo e Mons. G. Di Donna” dei Padri Trinitari di Andria

"Tra mille bolle blu che danzano … che volano e volanooooo”

Si è tenuta venerdì 30 giugno la ormai tradizionale "Festa d'Estate" presso il Presidio di Riabilitazione "Angelo Quarto di Palo e Mons. Giuseppe Di Donna" dei Padri Trinitari di Andria.
"Un momento di gioia e condivisione. Un'occasione per poter salutare parenti e amici dei nostri ragazzi. Mi piace pensare al nostro Presidio come una grande scuola fatta di persone speciali, ragazzi, pazienti e operatori tutti. Questa festa è per loro. Festeggiamo l'arrivo dell'estate, festeggiamo la conclusione di "un anno scolastico", festeggiamo i nostri ragazzi, i nostri pazienti e le loro famiglie, i nostri operatori che giornalmente si prodigano per il benessere di tutti coloro che si affidano alle nostre cure. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e hanno contribuito alla buona riuscita di questo evento" ha commentato il Rettore del presidio riabilitativo, Padre Francesco Prontera.
Spettacolo di bolle e sapone, mascotte di topolino, torte e sandwich da degustare, esposizione di manufatti, il tutto accompagnato da musica, balli, animazione, collane di fiori hawaiane e tanto divertimento.
In una società che impone ritmi sempre più sfrenati, talvolta occorre fermarsi, ringraziare la vita ed ammirare il bello delle piccole cose con gli stessi occhi pieni di gioia di quei bambini che oggi, incuriositi, ammiravano quelle mille bolle blu volare per poi disperdersi nel nulla.
Buona estate a tutti!
Festa d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di AndriaFesta d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di Andria
  • Solidarietà
  • quarto di palo andria
Altri contenuti a tema
Il Centro Diurno REM ha celebrato la Giornata Mondiale della Gentilezza Il Centro Diurno REM ha celebrato la Giornata Mondiale della Gentilezza Un piccolo gesto che profuma d’amore
Colletta Alimentare 2025: un gesto di solidarietà che unisce Andria e tutta l’Italia Colletta Alimentare 2025: un gesto di solidarietà che unisce Andria e tutta l’Italia Tutti i prodotti raccolti durante la Colletta saranno distribuiti dal Banco Alimentare alle 7.645 organizzazioni partner territoriali 
Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Possono partecipare persone con disabilità di età compresa tra 18 e 35 anni, residenti nel Comune di Andria, disoccupate o inoccupate
Ottobre a tutto Rock con il Centro Zenith! Ottobre a tutto Rock con il Centro Zenith! I Queen, Vasco Rossi, Lucio Dalla e la sua Bologna
Povertà: quasi 1 milione di persone a rischio indigenza in Puglia Povertà: quasi 1 milione di persone a rischio indigenza in Puglia Numerose le iniziative di solidarietà che Coldiretti ha reso strutturali
Avviato il Progetto "Dimora": un nuovo spazio di accoglienza e supporto per persone in difficoltà Avviato il Progetto "Dimora": un nuovo spazio di accoglienza e supporto per persone in difficoltà Promosso dal Settore Servizi Sociali e previsto nell'ambito dell'investimento PNNR – Missione 5 "Inclusione e Coesione"
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri L’appuntamento è per mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 17:30, presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Appuntamento presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.