Incidente Bari Nord Corato
Incidente Bari Nord Corato
Cronaca

Ferrovia Bari Nord: donna investita a Corato, treni bloccati

Potrebbe essere una tragica fatalità l'incidente avvenuto nei pressi della stazione. Dalle 22,10 il traffico ferroviario verso Andria è stato completamente bloccato assieme alle partenze

Un treno proveniente da Bari potrebbe aver investito una giovane donna che attraversava i binari proprio nel momento del sopraggiungere del treno. Il tutto è avvenuto attorno alle 22,10 di questa sera, poco fuori dalla stazione di Corato sulla tratta della Ferrovia «Bari Nord». Il tragico incidente ha costretto al completo blocco tutti i treni provenienti verso la città di Andria ed in partenza da Barletta. La polizia è intervenuta sul posto assieme agli organi sanitari competenti.

Gli accertamenti del caso accerteranno, l'esatta dinamica per ora ancora confusa e non confermata ed ovviamente l'identità della donna. Il traffico, secondo le prime indiscrezioni della Ferrotramviaria, dovrebbe riprendere regolare domani mattina, una volta terminati tutti i rilievi del caso.
3 fotoFerrovia Bari Nord: donna investita a Corato, treni bloccati
Ferrovia Bari Nord: donna investita a Corato, treni bloccatiFerrovia Bari Nord: donna investita a Corato, treni bloccatiFerrovia Bari Nord: donna investita a Corato, treni bloccati
  • Comune di Andria
  • incidente ferroviario corato
  • stazione corato
  • Ferrovia Bari-Nord
  • donna investita
Altri contenuti a tema
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 ​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 Emanata apposita ordinanza
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.