Volante Polizia
Volante Polizia
Cronaca

Fermato uno scippatore 33enne andriese: per lui domiciliari

Operazione della Polizia: l'uomo ritenuto responsabile di diversi episodi

E' stato fermato ieri, dopo una breve ma minuziosa attività d'indagine del Commissariato di Andria, un trentatreenne andriese ritenuto responsabile di almeno due scippi a danno di altrettante signore anziane ad Andria in diverse vie e giornate. In particolare, M.V. classe 1980, dovrà rispondere di tentata rapina e lesioni per cui il G.i.p. del Tribunale di Trani ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

L'ordinanza consegue a fatti verificatisi nello scorso mese di giugno: in particolare, M.V., in una via del centro cittadino, a bordo di un'autovettura, ha tentato di perpetrare uno scippo in danno di una donna, fallito per la reazione della vittima, che è stata comunque trascinata per alcuni metri, riportando delle lesioni. Immediata la fuga dello stesso per far perdere le sue tracce. Qualche giorno dopo, in un'altra zona della città di Andria, alla presenza di testimoni, lo stesso M.V. ha compiuto un nuovo scippo ad un' anziana donna, strattonata e trascinata per diversi metri sull'asfalto, riportando lesioni giudicate guaribili in trenta giorni.

La minuziosa attività d'indagine e di riscontro, successivamente condotta dagli inquirenti, ha portato all'individuazione dell'autore dei due scippi trascesi in rapine.
  • arresto andria
  • polizia
  • cronaca andria
Altri contenuti a tema
Incidente sp231: traffico in tilt vicino allo svincolo per Trani Incidente sp231: traffico in tilt vicino allo svincolo per Trani Tempestivo l'intervento delle Forze dell'Ordine
Trentenne di origine andriese girava armato: arrestato a Trani Trentenne di origine andriese girava armato: arrestato a Trani A seguito di una segnalazione pervenuta sul portale YOUPOL
Il plauso del ministro dell'Interno Piantedosi a Forze di polizia e agenzie di intelligence Il plauso del ministro dell'Interno Piantedosi a Forze di polizia e agenzie di intelligence "Un'operazione che testimonia il costante impegno delle donne e degli uomini in divisa"
Anche nella Bat celebrata la festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato  Anche nella Bat celebrata la festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato  Per l'occasione è stata distribuita un’edizione straordinaria di Polizia Moderna, mensile ufficiale della P. S.
Patenti di servizio alla Polizia Locale dei Comuni della Provincia BAT Patenti di servizio alla Polizia Locale dei Comuni della Provincia BAT Cerimonia di consegna questa mattina a Barletta
Il saluto di amici e colleghi ad dott. Marco De Nunzio, nuovo Vicario della Questura di Torino Il saluto di amici e colleghi ad dott. Marco De Nunzio, nuovo Vicario della Questura di Torino In tanti hanno voluto ringraziarlo del lavoro svolto, dal febbraio del 2024 nella Questura di Andria
Avvicendamento alla Questura di Andria: lascia il Vicario De Nunzio e giunge la collega Iovanna Avvicendamento alla Questura di Andria: lascia il Vicario De Nunzio e giunge la collega Iovanna I nuovi incarichi avranno decorrenza dal 15 settembre prossimo. Ed un andriese sarà vicario alla Questura di Brindisi
Interdizione dai pubblici uffici, poliziotto ritenuto responsabile di truffa aggravata ai danni dello Stato Interdizione dai pubblici uffici, poliziotto ritenuto responsabile di truffa aggravata ai danni dello Stato Fruizione di periodi di malattia richiesti sulla scorta di attestazioni mediche per visite specialistiche mai effettuate
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.