Binari ferrotramviaria
Binari ferrotramviaria
Politica

Faraone e Sgarra (M5S): «A quando l'apertura della stazione ferroviaria di Andria Sud?»

La richiesta alla politica regionale, impegnata nella spartizione degli incarichi

«Leggendo le cronache degli ultimi giorni, relative alla politica in Regione Puglia, apprendiamo che sono in atto approfonditi confronti su di una questione importantissima per i cittadini, cioè la spartizione degli incarichi.
L'attuale corso della consiliatura regionale, in verità ci aveva già sorprese per il tentativo di ottenere un trattamento di fine mandato, questione non concretizzatasi già una volta ma ancora non archiviata definitivamente, anche perché a differenza della prima questione, cioè quella degli incarichi che toccherebbero solo ad alcuni, questa dei soldi è più semplice politicamente poiché toccherebbero a tutti, nessuno escluso!
Noi non intendiamo assolutamente sottrarre tempo ed energie a questi elevati ragionamenti quindi, nel nostro piccolo, chiediamo sommessamente alla politica regionale di utilizzare anche solo qualche scampolo di tempo, per intervenire presso tutti gli enti che a qualsiasi livello si devono esprimere sulla apertura della stazione Andria Sud e relativa tratta di collegamento con Corato, visto che di date certe ancora non si parla.
Però senza fretta, con calma, "a tempo perso..."», lo chiedono le Consigliere comunali M5S Andria, Doriana Faraone e Nunzia Sgarra
  • Ferrovia Bari-Nord
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • M5S Andria
  • Ferrotramviaria
  • doriana faraone
  • Nunzia Sgarra
Altri contenuti a tema
Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Dopo soli pochi mesi dall'apertura del varco sopra la ferrovia, a farla da padrone è la maleducazione e l'inciviltà
Ricordo e responsabilità: Targhe commemorative nelle stazioni della Ferrotramviaria Ricordo e responsabilità: Targhe commemorative nelle stazioni della Ferrotramviaria A un mese dal decennale della tragedia ferroviaria del 12 luglio 2016, completata l’apposizione
«Un'ora e mezza al buio alla stazione di Andria sud per tornare a Barletta»: la protesta di un turista rientrato dalla Francia «Un'ora e mezza al buio alla stazione di Andria sud per tornare a Barletta»: la protesta di un turista rientrato dalla Francia Il viaggiatore denuncia una situazione che rischia di compromettere l'immagine del territorio proprio nel pieno della stagione turistica
Ferrotramviaria: guasto sulla linea, disagi per i pendolari di Andria Ferrotramviaria: guasto sulla linea, disagi per i pendolari di Andria Circolazione sulla linea Palese-Macchie deviata verso Aeroporto
Molestie olfattive ad Andria: «Il Comune si attivi in sinergia con le forze dell'ordine e la Procura della Repubblica» Molestie olfattive ad Andria: «Il Comune si attivi in sinergia con le forze dell'ordine e la Procura della Repubblica» Coratella (M5S) e Nespoli (Azione) incaricano i consiglieri Di Lorenzo e Grumo a presentare ordine del giorno per interventi strutturali
Giornata in ricordo del 12 Luglio 2016, Sindaco Bruno: “Non lasceremo che si spengano i riflettori su questo disastro” Giornata in ricordo del 12 Luglio 2016, Sindaco Bruno: “Non lasceremo che si spengano i riflettori su questo disastro” La stele posizionata definitivamente nel luogo a ciò deputato, cioè in Largo 12 luglio 2016
Il discorso della Sindaca Bruno nel decennale del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 Il discorso della Sindaca Bruno nel decennale del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 "Perché 23 persone non muoiono ‘per fatalità’. Muoiono per responsabilità. Precise"
Decennale del disastro ferroviario Andria Corato: il discorso del presidente della Regione Puglia, Decaro Decennale del disastro ferroviario Andria Corato: il discorso del presidente della Regione Puglia, Decaro "Dobbiamo trovare la forza di continuare a credere che anche noi, qui, abbiamo diritto a sistemi di trasporto più sicuri, più moderni, più efficienti"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.