Masseria Femminamorta da Capo
Masseria Femminamorta da Capo
Eventi e cultura

FAI - I Luoghi del cuore: anche Andria presente con "Masseria Femminamorta da Capo"

Ecco la classifica provvisoria del 12° censimento del FAI. Come fare per votare andando sul sito del FAI

Il FAI – Fondo per l'Ambiente Italiano ha presentato in questi giorni la classifica provvisoria de "I Luoghi del cuore".
Già 450.000 voti raccolti a meno di due mesi dal lancio del 12° censimento del FAI, uno dei migliori risultati iniziali mai registrati in vent'anni di programma
Ricordiamo che si vota fino al 10 aprile 2025 su iluoghidelcuore.it
In Puglia ad oggi i luoghi ai primi posti della classifica provvisoria sono:
Fontana antica di Gallipoli (LE)(nella foto sotto);Villa Bonelli a Barletta (BT); Abbazia di San Mauro a Sannicola (LE);Borgo antico di Matino (LE); Villa del Cavalier Valletta a San Pietro Vernotico (BR);Porta della Libertà della Cattedrale di Troia (FG); Castello Alfonsino a Brindisi; Masseria Jesce ad Altamura (BA); Fontana di Piazza Mercantile a Bari;Santuario della Santissima Annunziata e Madonna del Garofano a Squinzano (LE);Serre Salentine di Neviano e area S. Nicola di Macugno a Neviano (LE); Antico camerino per bagni a mare a Nardò (LE); Chiesa di Santa Maria del Soccorso (o Santa Lucia)a Casamassima (BA); Masseria Femminamorta da Capo ad Andria (BT) e Complesso Abbaziale a Orsara di Puglia (FG)
  • Comune di Andria
  • FAI
Altri contenuti a tema
Beni confiscati alla criminalità organizzata: il Comune intende affidarli a privati Beni confiscati alla criminalità organizzata: il Comune intende affidarli a privati Concessione gratuita per finalità sociali. Il termine per la presentazione delle domande scade il 16 dicembre 2025
NPSI Liberali e Riformisti Andria: «Nuovo Mercato Ortofrutticolo: 4 mln di euro sepolti nella polvere» NPSI Liberali e Riformisti Andria: «Nuovo Mercato Ortofrutticolo: 4 mln di euro sepolti nella polvere» «Andria sempre indietro con l'amministrazione Bruno. Sei mesi di bugie, ritardi e totale incapacità amministrativa»
Mercato ortofrutticolo: chiusura per le festività natalizie e a Capodanno 2026, aperture straordinarie Mercato ortofrutticolo: chiusura per le festività natalizie e a Capodanno 2026, aperture straordinarie Tutte le attività mercatali riprenderanno regolarmente il giorno 3 Gennaio 2026 dalle ore 4:00 alle ore 13:00
Progetto Resilienza Climatica, al via i lavori di potenziamento della rete di distribuzione di energia elettrica in città Progetto Resilienza Climatica, al via i lavori di potenziamento della rete di distribuzione di energia elettrica in città Si tratta di opere straordinarie che ovviamente non possono non creare disagi alla cittadinanza
Ad Andria gli studenti di 3^ media debuttano con “Oltremare”, spettacolo teatrale contro gli stereotipi di genere Ad Andria gli studenti di 3^ media debuttano con “Oltremare”, spettacolo teatrale contro gli stereotipi di genere Giovedì 18 dicembre ore 19:30 presso l'auditorium “Monsignor Di Donna”, via Aurelio Saliceti
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. : presentazione alla città dei progetti di riqualificazione di Corso Cavour e Largo Caneva ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. : presentazione alla città dei progetti di riqualificazione di Corso Cavour e Largo Caneva Appuntamento a giovedì 18 dicembre alle ore 16 presso il Food Policy Hub al Chiostro di San Francesco
10 Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” “La nostra scuola cresce: ora servono spazi adeguati e decisioni chiare”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.