forza italia giovani bt
forza italia giovani bt
Politica

Everest, torna il campus estivo dei giovani di Forza Italia

Centinaia di ragazzi a Giovinazzo per la convention giovanile di centro destra

Ritorna il campus estivo dei giovani di Forza Italia, la tradizionale convention giovanile di centro destra che vedrà la partecipazione di centinaia di ragazzi provenienti da tutta Italia. Tra gli ospiti che hanno confermato la loro presenza all'appuntamento di Giovinazzo, numerosi esponenti di vertice del partito tra cui Gasparri, Brunetta, Vito, Toti e Romani.

«Everest può diventare una fucina di idee non solo del movimento giovanile, ma dell'intero movimento di centrodestra. Non a caso - commentano in una nota Alessandra Di Chio e Gaetano Scamarcio, dirigenti del movimento giovanile forzista - all'iniziativa presenzieranno esponenti degli altri partiti e movimenti che animano questa area politica. Campus Everest è infatti l'occasione propizia per tornare a discutere dei temi politici più urgenti del Paese e delle nuove battaglie da intraprendere a difesa del popolo italiano».

«All'evento - si legge ancora nella nota congiunta - porteranno il loro contributo i vertici regionali e locali del partito, ossia il coordinatore regionale Luigi Vitali, il consigliere regionale Nino Marmo, il sindaco di Andria Nicola Giorgino e l'onorevole Sergio Silvestris. Da Giovinazzo partirà anche la nostra campagna referendaria per ribadire a gran voce le ragioni del no alla scellerata Riforma Costituzionale del Governo Renzi».
  • forza italia
  • Forza Italia Giovani Bt
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Le dichiarazioni del Coordinatore cittadino del Movimento Giovanile, Michele Guadagno
Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Il commento all'indomani di un consiglio comunale che si è sciolto per mancanza del numero legale
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» La nota a firma dei consiglieri comunali Fisfola, Fracchiolla, Marmo e Del Giudice
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.