bandiera pd
bandiera pd
Politica

Europee 2019, l'on. Andrea Cozzolino eletto parlamentare europeo per il PD

Conseguito un ottimo risultato soprattutto nella provincia Bat

«Voglio ringraziare tutti quegli amici e simpatizzanti che hanno sostenuto la candidatura dell'Onorevole Andrea Cozzolino nella provincia di Barletta-Andria-Trani. Andrea Cozzolino è stato eletto per la terza volta parlamentare europeo per il partito Democratico, - commenta soddisfatto Claudio Biancolillo, componente direzione provinciale PD della BAT - e i circa mille e cento voti conseguiti nella nostra provincia sono stati certamente determinanti ed essenziali per la sua rielezione.

Le doti umane e politiche dell'on. Cozzolino hanno consentito di registrare nella BAT, per ciò che riguarda i suoi elettori, il risultato migliore a livello provinciale, relativamente alla dimensione del corpo elettorale della sesta provincia. Registriamo inoltre il risultato d'eccellenza conseguito nella città di Bisceglie con i circa 500 voti che rappresentano in valore assoluto la cifra elettorale comunale più alta registrata in Puglia dall'on. Cozzolino.

Ringrazio pertanto gli amici Francesco Spina, Giuseppe Bufo, Nadia Landolfi e Laura Di Pilato, che nelle loro rispettive città di Bisceglie, Barletta, Canosa e Andria hanno dato identità e sostanza ad un risultato davvero rilevante. Quale militante del PD vorrei rivolgere gli auguri di buon lavoro, oltre che all'on. Cozzolino, anche agli altri parlamentari europei eletti in questa circoscrizione».
  • elezioni europee 2019
Altri contenuti a tema
Ad Andria incontro post voto europeo con il parlamentare neo eletto Mario Furore Ad Andria incontro post voto europeo con il parlamentare neo eletto Mario Furore Appuntamento lunedì 17 giugno, alle ore 20 in via Cavallotti, n. 46
Nicola Giorgino rimbrotta i suoi detrattori: "Taluni di Forza Italia ad Andria, farebbero bene a concentrarsi sull'ultima disfatta elettorale" Nicola Giorgino rimbrotta i suoi detrattori: "Taluni di Forza Italia ad Andria, farebbero bene a concentrarsi sull'ultima disfatta elettorale" E l'ex primo cittadino aggiunge: "Nessun cambiamento di opinione e azione politica verso chi ha tradito il mandato popolare ed il patto con la città"
Post voto europeo: Marmo (FI), richiama tutti a lavorare per la massima inclusione nel partito Post voto europeo: Marmo (FI), richiama tutti a lavorare per la massima inclusione nel partito Il capogruppo regionale, sarà presente agli stati generali di Forza Italia previsto per sabato 1° giugno
Post elezioni europee: si riuniscono gli stati generali di Forza Italia Post elezioni europee: si riuniscono gli stati generali di Forza Italia Sabato 1° giugno a Bari convocazione del commissario di Forza Italia Puglia, on. Mauro D’Attis, e del suo vice, sen. Dario Damiani. 
Avrà inizio da domani, mercoledì 29 maggio, il pagamento dei compensi dei componenti dei seggi elettorali Avrà inizio da domani, mercoledì 29 maggio, il pagamento dei compensi dei componenti dei seggi elettorali In ordine alfabetico, i pagamenti saranno effettuati in 3 differenti giorni e in diverse filiali di Banca Intesa Sanpaolo
Post elezioni europee: "La Bat si conferma la provincia più forzista della Puglia" Post elezioni europee: "La Bat si conferma la provincia più forzista della Puglia" Nota dei Commissari provinciale e cittadino, Luigi De Mucci e Nicola Fuzio: "Nonostante i riverberi negativi dell'Amministrazione Giorgino"
Parlamento europeo, ecco gli eletti al Sud Parlamento europeo, ecco gli eletti al Sud Nessuno a Bruxelles in rappresentanza della Bat
Europee 2019, Vurchio (PD): «Risultato oltre le aspettative, ora lavorare a testa bassa» Europee 2019, Vurchio (PD): «Risultato oltre le aspettative, ora lavorare a testa bassa» Il segretario cittadino commenta gli esiti delle elezioni europee
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.