Pietro Di Pilato
Pietro Di Pilato
Politica

Esclusivo: Lasciarrea rinuncia alla carica di consigliera comunale, gli subentrerà Pietro Di Pilato

La prima degli eletti della lista pentastellata è attualmente a Ferrara come tirocinante presso l'Agenzia delle Entrate

E'' una rinuncia, sofferta ma pur sempre una rinuncia. Vincenza Lasciarrea, la prima degli eletti nella lista del M5S della scorse elezioni comunali, non accetterà l'incarico di neo consigliera comunale, non subentrando così alla dimissionaria collega di partito Nunzia Sgarra.

Impegni professionali, è attualmente tirocinante presso l'Agenzia delle Entrate della Città di Ferrara, non gli consentono di adempiere a questo incarico politico in seno alla massima assise comunale.

Gli subentrerà il consulente del lavoro, dottor Pietro Di Pilato, secondo dei non eletti della lista del M5S, che già ha svolto egregiamente l'incarico di consigliere comunale nella passata consigliatura.

Una notizia inaspettata, che è stata confermata dai diretti interessati. Doverosi auguri quindi ai due esponenti del M5S, per la dottoressa Lasciarrea per l'incarico presso l'Agenzia delle Entrate ed al dottor Pietro Di Pilato per questo rientro nel consiglio comunale.
  • Comune di Andria
  • Pietro Di Pilato
Altri contenuti a tema
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.