Comune di Andria
Comune di Andria
Politica

«Emergenza Andria: Liberali e Riformisti NPSI denunciano il degrado urbano e le promesse non mantenute»

La nota del direttivo - Liberali e Riformisti NPSI Andria 

«Riscontriamo problemi su problemi, dalla rampa della tangenziale chiusa da oltre 1 mese per un mero sversamento di olio da un camion cisterna, dalla stessa tangenziale ormai diventata pericolosissima per l'incolumità degli stessi automobilisti e della piscina comunale ove i corsi dovevano iniziare per Gennaio 2022, e nonostante l'impegno assunto dallo stesso assessore dinanzi alle telecamere di Mediaset con il programma di "Striscia la Notizia" ad oggi la piscina comunale di via Delle Querce si trova in un totale stato di abbandono ed incuria.
Non tralasciamo anche l'annoso problema del dell'impercorribilità del tratto stradale di Viale Virgilio, via Palmiro Togliatti, via Puccini e delle tante arterie urbane ed extraurbane, la pavimentazione di viale Crispi, il portale monumentale dello Stadio degli Ulivi, la copertura del canalone Ciappetta Camaggio, l'eliminazione del ponte di via Carmine.
Pertanto, invitiamo l'Assessore Loconte, appartenente al cerchio magico, ci verrebbe da dire tragico, degli assessori di palazzo San Francesco, di non continuare a prendere in giro gli andriesi ormai stanchi di continue promesse, scuse e pantomime, perché lo stato di decadimento in cui versa la città è sotto gli occhi di tutti.
A tal riguardo, chiediamo all' Assessore Loconte, unitamente ai suoi progetti roboanti chiamati Terra Acqua ed Aria, di dare certezze sui tempi di risoluzione delle tante criticità, che, ormai da tempo, stanno mettendo in ginocchio la nostra città».
Lo dichiara in una nota il direttivo - Liberali e Riformisti NPSI Andria.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Liberali e Riformisti NPSI
Altri contenuti a tema
Primo weekend di primavera con la prevenzione di “Andriainsalute”: 250 le visite per controllo “nei” Primo weekend di primavera con la prevenzione di “Andriainsalute”: 250 le visite per controllo “nei” Evento nell’ambulatorio solidale ad Andria con Misericordia, Calcit e la clinica dermatologica dell’UNIBA diretta dal prof. Romita
Urban Mobility: riconferma della fiducia al direttivo 2026 Urban Mobility: riconferma della fiducia al direttivo 2026 "L'entusiasmo è la chiave del nostro gruppo"
Incidente sul lavoro, muore giovane operaio andriese. Il cordoglio del Sindaco Bruno Incidente sul lavoro, muore giovane operaio andriese. Il cordoglio del Sindaco Bruno "Non ci sono parole da spendere, c'è solo tanta sofferenza, mista ad incredulità e rabbia, per una nuova vittima sul lavoro"
"La rosa di Gaza", un libro per continuare a parlare di Palestina "La rosa di Gaza", un libro per continuare a parlare di Palestina Il 21 marzo giornata mondiale della poesia
Anche Andria celebra la Giornata Mondiale della Poesia Anche Andria celebra la Giornata Mondiale della Poesia Venerdì 20 marzo una Passeggiata poetico-letteraria
Digitalizzazione delle tavole di zonizzazione del P.R.G. : percorso concluso in Consiglio Comunale Digitalizzazione delle tavole di zonizzazione del P.R.G. : percorso concluso in Consiglio Comunale Grazie alla digitalizzazione delle tavole di PRG, si potrà fare ogni ricerca di informazioni in campo urbanistico sul Sito del Comune
Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole La ricerca è stata effettuata da Holidu, uno dei maggiori motori di ricerca per case e appartamenti vacanza d’Europa
Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Questo pomeriggio, giovedì 19 marzo presso la Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.