CISL Comune di Andria
CISL Comune di Andria
Attualità

Elezioni RSU Comune di Andria: primo posto per la CISL che elegge 4 rappresentanti

Grande è stata l'affluenza alle urne dei dipendenti pari a 277 su 295 aventi diritto

Il Segretario aziendale CISL del Comune di Andria, Francesco Porro ha tenuto ad inviare una nota per sottolineare la vittoria della CISL nelle votazioni per il rinnovo della RSU.

"Questa Organizzazione Sindacale all'esito delle consultazioni elettorali per il rinnovo della RSU all'interno del Comune di Andria ringrazia gli iscritti e i simpatizzanti per aver ancora una volta voluto riporre la loro fiducia nella Sigla CISL FP.
Grande è stata l'affluenza alle urne dei dipendenti pari a 277 su 295 aventi diritto e altrettanto grande è stato il consenso nei confronti del nostro Sindacato, che ha riportato n.84 voti di lista, classificandosi al primo posto.
Eletti CISL nella prossima RSU del Comune di Andria sono risultati ben quattro candidati, passando da n. 3 a n. 4 eletti. nell'ordine:
Sellitri Sandro con voti 40; Rella Giuseppe con voti 34; Porro Francesco con voti 25 e Zinfollino Giovanni con 18.
L'impegno sarà quello di portare al tavolo delle trattative con l'Amministrazione una serie di questioni attinenti l'organizzazione del lavoro, fondo produttività, progressioni orizzontali e verticali, sicurezza sui posti di lavoro. progressioni orizzontali etc...
Un doveroso ringraziamento va anche agli amici di lista che con il loro proficuo impegno, pur se non eletti, hanno contribuito al buon esito di queste votazioni.
Infine, l'organizzazione sindacale confida nella collaborazione e partecipazione di tutti i dipendenti nel proporre a questa Sigla istanze o problematiche da rappresentare alla Parte Pubblica, per la risoluzione delle stesse", ha concluso il Segretario aziendale Francesco Porro.
elezioni RSU Comune di Andriaelezioni RSU Comune di Andria
  • Comune di Andria
  • cisl bat
  • rappresentanza sindacale unitaria
Altri contenuti a tema
Manutenzione strade urbane: lavori fino al prossimo 18 maggio Manutenzione strade urbane: lavori fino al prossimo 18 maggio Dal 22 al 18 maggio provvedimenti per il traffico
Nei luoghi di Palazzo Ducale riqualificati e riconsegnati alla città, presentata la 587^ edizione della Fiera d’Aprile Nei luoghi di Palazzo Ducale riqualificati e riconsegnati alla città, presentata la 587^ edizione della Fiera d’Aprile Ricco e variegato il programma delle manifestazioni che si apre ufficialmente oggi, 23 aprile
"Scopire l'affettività": una tavola rotonda ad Andria "Scopire l'affettività": una tavola rotonda ad Andria L'evento organizzato dall'associazione "Hi Nic" per un inclusione "consapevole"
Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla "Un ex Presidente del Consiglio Comunale che ha contribuito alla caduta del precedente Governo cittadino e allo sfascio totale della coalizione"
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Lavori di manutenzione per viale Ovidio, via Vecchia Barletta e via Barletta Lavori di manutenzione per viale Ovidio, via Vecchia Barletta e via Barletta Nelle vie indicate istituito il divieto di sosta e fermata, il restringimento della carreggiata ed il senso unico alternato
Fiera d'Aprile 2024: ecco tutte le manifestazioni in programma Fiera d'Aprile 2024: ecco tutte le manifestazioni in programma Un'edizione nata nel segno della rinascita
Prima Giornata della Prevenzione, boom di adesioni ad Andria: 130 visite gratuite in un solo giorno Prima Giornata della Prevenzione, boom di adesioni ad Andria: 130 visite gratuite in un solo giorno La lodevole iniziatica dei medici FADOI e degli infermieri ANIMO, con la collaborazione della Croce Rossa di Andria
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.