Ruggiero Mennea (sx) e Lorenzo Marchio Rossi
Ruggiero Mennea (sx) e Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Elezioni Pd, Marchio Rossi 'Un risultato grande e inatteso. Avanti insieme!'

Il candidato segretario dell'area Renzi dopo il congresso provinciale

Lorenzo Marchio Rossi, il candidato segretario provinciale dell'area Renzi, dopo il congresso del PD compie un analisi del voto, chiedendo unità e di guardare "Avanti insieme!"

"Grande e, per alcuni "notabili" inatteso, il risultato della mozione Renzi al congresso provinciale PD Bat. In barba alle previsioni di quanti ipotizzavano un risultato misero, la mozione da me rappresentata ha riportato uno straordinario 35% che sicuramente porterà un riequilibrio nello scenario politico provinciale.

Questo risultato è stato raggiunto grazie al lavoro di squadra coeso e leale dei tanti che, nei diversi circoli della provincia, hanno condiviso e supportato la mia candidatura alla segreteria provinciale. Avevamo contro tutta la nomenclatura del PD "di potere" che non ha lesinato nulla e niente in termini di attività di moral suasion. Parlamentari nostrani e forestieri, assessore regionale, consiglieri regionali esterni al Pd, sindaci e intere amministrazioni comunali, tutti appartenenti all"area del PD del Presidente della Regione Puglia Emiliano; cosa che ovviamente aggiunge un carico di problematiche e ritrosie da parte dei più.

Dalla nostra parte avevamo l'entusiasmo, la determinazione e la passione di tanti militanti e simpatizzanti, gente comune, seria, leale e appassionata. Ringrazio sentitamente tutti e ciascuno per l'impegno profuso, un ringraziamento particolare va all'amico e consigliere regionale Ruggiero Mennea, promotore e primo sostenitore di questa mia candidatura. Una cosa è certa, questo è solo l'inizio di un progetto di più ampio respiro che ci vedrà protagonisti attivi nello scenario politico provinciale e non solo, nella speranza che da oggi in poi tutti lavorino per la crescita e lo sviluppo della nostra comunità. La politica deve tornare ad essere uno strumento e non un fine", conclude Lorenzo Marchio Rossi.
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Ruggiero Mennea
  • lorenzo marchio rossi
  • congresso pd
Altri contenuti a tema
Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato "C’è bisogno di iniziative concrete finalizzate a rasserenare gli animi"
Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati "Anche grazie alle continue sollecitazioni che provenivano dalle forze politiche e in particolar modo dal Sindaco"
Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT E' stato eletto all'unanimità per acclamazione dall'assemblea dei delegati riunitasi a Bisceglie
Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Presenti il capogruppo PD in consiglio regionale Filippo Caracciolo ed il segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi
Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» «La macchina del fango innescata dalla destra non affosserà Bari e i suoi cittadini»
Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Tracciato un bilancio delle attività in una conferenza stampa cui hanno preso parte anche i componenti della segreteria
Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» La nota della Segreteria cittadina del Partito democratico
Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” “La riconferma di una maggioranza di centrosinistra in consiglio provinciale garantirà la continuità necessaria per proseguire il buon lavoro avviato"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.