protesta cittadini di via Scipione l'Africano
protesta cittadini di via Scipione l'Africano
Politica

Elettrosmog: Il Presidente del Consiglio Comunale ringrazia i cittadini per la loro presenza rispettosa e silenziosa

Ieri durante i lavori del consiglio comunale

Martedì 11 giugno, durante i lavori dell'assemblea consiliare, un gruppo di cittadini ha manifestato la propria preoccupazione riguardo l'installazione di un palo per ripetitori vicino alla scuola materna di via Scipione l'Africano. Indossando magliette con i messaggi "E tu da che parte stai?" e "Stop al cantiere in via Scipione", hanno scelto di esprimere il loro dissenso in modo garbato e silenzioso, mostrando grande rispetto per le istituzioni e il lavoro del consiglio comunale.

Il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Vurchio, "desidera ringraziare sinceramente tutti i cittadini presenti per la loro partecipazione ordinata e rispettosa. La vostra presenza e il modo in cui avete manifestato le vostre preoccupazioni sono un esempio di come il dialogo civico può avvenire nel pieno rispetto delle regole democratiche. Il vostro impegno per il bene comune e la vostra attenzione verso le problematiche del territorio sono degni di nota."

"Continueremo a lavorare con trasparenza e impegno per affrontare le vostre preoccupazioni e trovare soluzioni che tutelino la salute e il benessere della nostra comunità. Grazie per il vostro contributo e per aver dimostrato come il confronto civile possa arricchire il dibattito pubblico".
  • Comune di Andria
  • campo elettromagnetico
  • inquinamento andria
  • Consiglio comunale
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” L’incontro delle città a vocazione olivicola alla presenza del Prefetto Rossana Riflesso
Presentato “Percorsi di Legalità”: iniziativa di educazione alla legalità per le scuole secondarie di I e II grado Presentato “Percorsi di Legalità”: iniziativa di educazione alla legalità per le scuole secondarie di I e II grado Si articolerà in incontri tematici nelle scuole, spettacoli di teatro civile e laboratori di legalità
Anche ad Andria la 13° edizione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo Anche ad Andria la 13° edizione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo Il Mu.Giò (Museo del Giocattolo) di Andria, gestito dal LAPORTABLV APS, aderisce a questa chiamata con l’iniziativa “Ronzini e destrieri”
Art’s beat for peace: Andria per la Terra Santa Art’s beat for peace: Andria per la Terra Santa Artisti uniti per la pace. Sabato 17 ottobre Oratorio Salesiano, inizio ore 20.30
"Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice "Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice Il 16 ottobre ad Andria la presentazione del libro: parte del ricavato sarà destinata al progetto “Un pasto per Gaza”.
Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sulla sentenza Cassazione disastro ferroviario nella tratta Andria Corato
SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio La Sindaca Bruno ha invitato ufficialmente il Segretario generale della CGIL, Maurizio Landini
Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Questa mattina inaugurazione della mostra organizzata dalla SPI CGIL
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.