protesta cittadini di via Scipione l'Africano
protesta cittadini di via Scipione l'Africano
Politica

Elettrosmog: Il Presidente del Consiglio Comunale ringrazia i cittadini per la loro presenza rispettosa e silenziosa

Ieri durante i lavori del consiglio comunale

Martedì 11 giugno, durante i lavori dell'assemblea consiliare, un gruppo di cittadini ha manifestato la propria preoccupazione riguardo l'installazione di un palo per ripetitori vicino alla scuola materna di via Scipione l'Africano. Indossando magliette con i messaggi "E tu da che parte stai?" e "Stop al cantiere in via Scipione", hanno scelto di esprimere il loro dissenso in modo garbato e silenzioso, mostrando grande rispetto per le istituzioni e il lavoro del consiglio comunale.

Il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Vurchio, "desidera ringraziare sinceramente tutti i cittadini presenti per la loro partecipazione ordinata e rispettosa. La vostra presenza e il modo in cui avete manifestato le vostre preoccupazioni sono un esempio di come il dialogo civico può avvenire nel pieno rispetto delle regole democratiche. Il vostro impegno per il bene comune e la vostra attenzione verso le problematiche del territorio sono degni di nota."

"Continueremo a lavorare con trasparenza e impegno per affrontare le vostre preoccupazioni e trovare soluzioni che tutelino la salute e il benessere della nostra comunità. Grazie per il vostro contributo e per aver dimostrato come il confronto civile possa arricchire il dibattito pubblico".
  • Comune di Andria
  • campo elettromagnetico
  • inquinamento andria
  • Consiglio comunale
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.