protesta cittadini di via Scipione l'Africano
protesta cittadini di via Scipione l'Africano
Politica

Elettrosmog: Il Presidente del Consiglio Comunale ringrazia i cittadini per la loro presenza rispettosa e silenziosa

Ieri durante i lavori del consiglio comunale

Martedì 11 giugno, durante i lavori dell'assemblea consiliare, un gruppo di cittadini ha manifestato la propria preoccupazione riguardo l'installazione di un palo per ripetitori vicino alla scuola materna di via Scipione l'Africano. Indossando magliette con i messaggi "E tu da che parte stai?" e "Stop al cantiere in via Scipione", hanno scelto di esprimere il loro dissenso in modo garbato e silenzioso, mostrando grande rispetto per le istituzioni e il lavoro del consiglio comunale.

Il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Vurchio, "desidera ringraziare sinceramente tutti i cittadini presenti per la loro partecipazione ordinata e rispettosa. La vostra presenza e il modo in cui avete manifestato le vostre preoccupazioni sono un esempio di come il dialogo civico può avvenire nel pieno rispetto delle regole democratiche. Il vostro impegno per il bene comune e la vostra attenzione verso le problematiche del territorio sono degni di nota."

"Continueremo a lavorare con trasparenza e impegno per affrontare le vostre preoccupazioni e trovare soluzioni che tutelino la salute e il benessere della nostra comunità. Grazie per il vostro contributo e per aver dimostrato come il confronto civile possa arricchire il dibattito pubblico".
  • Comune di Andria
  • campo elettromagnetico
  • inquinamento andria
  • Consiglio comunale
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Alle ore 16:00, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria
Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Sabato 25 luglio, Slow Food Castel del Monte, Spazio Terre e Fondazione Bonomo presentano «Road to Ecomuseo»
Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Attivo in città il servizio gratuito per cittadini e imprese nell’ambito del progetto della Regione Puglia “Punti Cardinali for Work”
Centro Zenith, tutto esaurito per la notte dedicata ai Queen: musica, inclusione e sogni in viaggio Centro Zenith, tutto esaurito per la notte dedicata ai Queen: musica, inclusione e sogni in viaggio Sabato 25 luglio ospite la White Queen Tribute Band
Consiglio comunale, ok all'assestamento generale di bilancio e indirizzi di governo Consiglio comunale, ok all'assestamento generale di bilancio e indirizzi di governo Licenziati tutti i provvedimenti all'ordine del giorno
Sulla sanità Forza Italia all'attacco della Sindaca Bruno, pronta la replica del Segretario provinciale Pd Lamacchia Sulla sanità Forza Italia all'attacco della Sindaca Bruno, pronta la replica del Segretario provinciale Pd Lamacchia Polemiche circa l'incontro avuto ad Andria tra il Direttore generale Asl Bt ed i Sindaci del Pd a Palazzo di Città
Sindaco Bruno sul nuovo ospedale di Andria: "Sembra che adesso, il tiro sia stato finalmente aggiustato" Sindaco Bruno sul nuovo ospedale di Andria: "Sembra che adesso, il tiro sia stato finalmente aggiustato" A margine dell'incontro con il Dg della Asl Bt, Alessandro Di Bello
Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Per fortuna non si lamentano feriti: il forte vento ha spezzato letteralmente l'albero
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.