Salvatore Vitanostra
Salvatore Vitanostra
Politica

Ed anche l'ex consigliere del Pd Salvatore Vitanostra smentisce un suo presunto passaggio alla Lega

Ieri era stato il collega Lorenzo Marchio Rossi a confutare le indiscrezioni pubblicate sul Corriere del Mezzogiorno

Anche Salvatore Vitanostra, ex consigliere comunale del Pd, che al pari del suo collega Lorenzo Marchio Rossi era dato in transito verso la Lega di Matteo Salvini, smentisce categoricamente quanto pubblicato ieri sul Corriere del Mezzogiorno definendo il contenuto di tale articolo "assolutamente privo di qualsiasi fondamento"

Quindi i supposti cambi di casacca dei due esponenti del Pd di Andria sono stati entrambi esclusi dai diretti interessati.

Questa mattina, è stato raggiunto telefonicamente Salvatore Vitanostra, che si è detto particolarmente seccato per questa 'notizia assolutamente non vera".
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» La nota della Segreteria cittadina del Partito democratico
Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” “La riconferma di una maggioranza di centrosinistra in consiglio provinciale garantirà la continuità necessaria per proseguire il buon lavoro avviato"
Nuova convocazione del Consiglio Comunale per lunedì 18 marzo Nuova convocazione del Consiglio Comunale per lunedì 18 marzo Numerosi i punti in discussioni, tra questi la gestione dei rifiuti e del suo regolamento nonché del cambio di destinazione dell'ex istituto delle Betlemite
Nuovo ospedale, centrosinistra Andria: "Per noi la parola del Presidente della Regione è una certezza" Nuovo ospedale, centrosinistra Andria: "Per noi la parola del Presidente della Regione è una certezza" Adesso "accelerare l'iter che ha accumulato molti ritardi e che deve iniziare a dare risposte concrete al territorio"
Napolitano (Fratelli d'Italia): "Dov'è finito il consiglio comunale monotematico sul nuovo ospedale?" Napolitano (Fratelli d'Italia): "Dov'è finito il consiglio comunale monotematico sul nuovo ospedale?" "Dal Sindaco solo fumo sul nuovo ospedale, forse prevalgono l’interesse di partito ed il suo futuro politico"
Bretella Sud tangenziale, l' on. Matera (FdI) risponde al Partito Democratico Bretella Sud tangenziale, l' on. Matera (FdI) risponde al Partito Democratico "In tutti questi anni non sono stati capaci di trovare soluzioni alternative e che la vicenda è in mano a un commissario ad acta"
Pd Andria: "Qual è la posizione dell’on. Matera sulla nuova tangenziale di Andria?" Pd Andria: "Qual è la posizione dell’on. Matera sulla nuova tangenziale di Andria?" "Un’opera che se mai realizzata, noi ci auguriamo di no, interferirà con la realizzazione del nuovo ospedale"
Comune e problematiche cittadine: «Andria, la città dei misteri» Comune e problematiche cittadine: «Andria, la città dei misteri» La nota dei Consiglieri comunali Civita, Faraone e Di Pilato dopo le dimissioni da capogruppo del Pd Di Lorenzo
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.