Vincenzo Sinisi
Vincenzo Sinisi
Attualità

E' morto Vincenzo Sinisi, commercialista ed ex consigliere comunale

Era ricoverato da qualche tempo presso l'ospedale di Bisceglie. Grande commozione in città. Il nostro abbraccio alla famiglia

Ha lasciato questa vita terrena Vincenzo Sinisi, il 62enne commercialista andriese che da qualche tempo era ricoverato presso il reparto di terapia intensiva del nosocomio di Bisceglie. Purtroppo, a causa di complicazioni del suo quadro clinico, questa notte il professionista se n'è andato, strappato all'affetto della sua famiglia e dei tanti amici.

Ex amministratore pubblico (era stato consigliere comunale prima nel PPI e poi nel Partito Democratico), componente del collegio sindacale della Banca di Credito Cooperativo di Andria, componente del Consiglio di amministrazione della Fondazione dei Dottori commercialisti ed esperti contabili di Trani, componente dell'Associazione dei Dottori commercialisti Cattolici di Andria, apprezzato e valente professionista: questa notte ci ha lasciati non solo una persona molto conosciuta e stimata in città ma soprattutto un grande Amico.

Come non ricordare la sua verve, le battute sempre pronte a sdrammatizzare qualsiasi evento e le giornate d'estate passate al Golden Cliff di Bisceglie a parlare di Andria e degli eventi politici che l'hanno accompagnata nell'ultimo decennio, da quando aveva deciso di allontanarsi dalla politica attiva.

La redazione di AndriaViva, incredula e sgomenta, si stringe attorno al dolore che ha colpito la signora Maurizia ed i suoi tre splendidi figli, lui che (da figlio unico) aveva tanto desiderato ed amato, seguendoli anche qui con amicizia prima ancora che come padre, durante la loro adolescenza. A loro il nostro più caloroso abbraccio.
Vincenzo SinisiVincenzo Sinisi con Francesco NicolamarinoVincenzo Sinisi con gli amici della Fondazione dell'ordine dei commercialisti di Trani
  • Comune di Andria
  • ordine commercialisti bat
Altri contenuti a tema
Arte e Bellezza in città ad Andria Arte e Bellezza in città ad Andria Studenti del Liceo Artistico "Giuseppe Colasanto" di Andria stanno pitturando artisticamente tre cabine elettriche di E-Distribuzione
Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”
Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Sport, passione e dono: domenica 7 giugno 2026, a partire dalle ore 8:30 presso l’anfiteatro della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Terminati i lavori. Manca solo qualche dettaglio
Falsi incidenti stradali ad Andria: coinvolti carabinieri, avvocati e medici Falsi incidenti stradali ad Andria: coinvolti carabinieri, avvocati e medici L’attività investigativa è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Trani e condotta dalla Compagnia Carabinieri di Andria
Centro Zenith, 27 anni di inclusione: Tropea e la crociera nel Mediterraneo per festeggiare i ragazzi speciali Centro Zenith, 27 anni di inclusione: Tropea e la crociera nel Mediterraneo per festeggiare i ragazzi speciali Ventisette anni di impegno quotidiano accanto ai più fragili, costruiti con passione, sacrificio e una visione chiara
Piazzetta di via Annunziata ancora invasa dai rifiuti Piazzetta di via Annunziata ancora invasa dai rifiuti Cumuli di immondizia continuano a spuntare ciclicamente in questa zona
Post voto, Vurchio: "Consegnato ai territori un risultato politico chiaro, che premia esperienze amministrative credibili" Post voto, Vurchio: "Consegnato ai territori un risultato politico chiaro, che premia esperienze amministrative credibili" Nota del consigliere regionale del Partito Democratico, Giovanni Vurchio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.