Due morti per un fatale incidente stradale frontale
Due morti per un fatale incidente stradale frontale
Cronaca

Due morti per un fatale incidente stradale frontale: un codice rosso giunto al "Bonomo" di Andria

E' accaduto sulla provinciale Trani-Corato. A perdere la vita i due conducenti delle rispettive auto

Ancora un grave incidente, a distanza di soli due giorni dal precedente, si registra questa sera venerdì 29 dicembre sulla strada provinciale Trani-Corato, all'altezza dell'azienda agricola Di Martino: dalle primissime informazioni giunte in redazione si è trattato di uno scontro frontale tra una Peugeot 3008 e una Opel e che ha visto coinvolto circa una decina di persone.

La Peugeot guidata da un anziano signore, per cause ancora tutte da chiarire, ha invaso la corsia opposta e si è scontrata contro la Opel con a bordo un'intera famiglia composta da padre (alla guida), madre (lato passeggero) e due bambini. È seguito anche un violento tamponamento tra l'Opel e un'altra auto.

A perdere la vita nel tremendo impatto sono stati i due conducenti: il giovane padre di famiglia di Corato e l'anziano signore di Trani. I restanti sono stati trasportati negli ospedali di Andria con codice rosso, l'altro a Barletta ed un codice giallo a Bisceglie.

Risulterebbero gravi le condizioni della madre e del figlio più piccolo di un anno e mezzo trasportati al Bonomo di Andria: la donna a seguito delle lesioni riportate è stata trasportata al Policlinico di Bari; il bambino è attualmente in stato d'incoscienza nel pronto soccorso andriese. Il figlio più grande si trova all'ospedale di Bisceglie.

Sul posto imponente la macchina del soccorsi: tre mezzi del 118, Vigili del Fuoco, Polizia di Stato e Polizia locale.
  • Ospedali
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • ospedale dimiccoli
  • 118
  • ospedale di Bisceglie
Altri contenuti a tema
La Giunta regionale stanzia 24 milioni di euro per il 118. All' Asl Bt circa 2 mln e 500 mila euro La Giunta regionale stanzia 24 milioni di euro per il 118. All' Asl Bt circa 2 mln e 500 mila euro Entro fine anno la riorganizzazione del servizio. Recepito l'accordo integrativo raggiunto con la delegazione di Medicina generale
Focus su filiere agroalimentari e salute: Intervento di Salvatore Lenti, direttore dell'UOC di Medicina di Andria Focus su filiere agroalimentari e salute: Intervento di Salvatore Lenti, direttore dell'UOC di Medicina di Andria Relatore dell'incontro promosso da Coldiretti Puglia in programma lunedì 21 settembre al Centro Congressi della Fiera del Levante
Rotatoria Montegrosso: Alfa Romeo si è ribaltata dopo aver impattato il new jersey Rotatoria Montegrosso: Alfa Romeo si è ribaltata dopo aver impattato il new jersey E' accaduto sulla provinciale 2 tratto Andria Canosa di Puglia, poco dopo mezzogiorno
Morte di Vincenzo Dibenedetto, cinque indagati, tra cui un andriese Morte di Vincenzo Dibenedetto, cinque indagati, tra cui un andriese Lunedì avverrà l’autopsia. La procura di Trani indaga per omicidio colposo e violazioni delle norme sulla sicurezza sul lavoro
"Bonomo" di Andria eccellenza nell'ortopedia: riuscito un raro intervento all'Ospedale di Bisceglie "Bonomo" di Andria eccellenza nell'ortopedia: riuscito un raro intervento all'Ospedale di Bisceglie Ricostruito l’apparato estensore del ginocchio dall'UOC di Ortopedia e Traumatologia diretta dal dott. Vito Conserva
Incidente sul lavoro: muore al "Bonomo" di Andria operaio caduto da un cestello Incidente sul lavoro: muore al "Bonomo" di Andria operaio caduto da un cestello Il grave episodio è accaduto ieri a Barletta. Indagini dei Carabinieri, dell'Ispettorato del lavoro e dello Spesal della Asl Bt
Trasporto secondario nell'Asl Bt: "FIALS favorevole alla regia unica" Trasporto secondario nell'Asl Bt: "FIALS favorevole alla regia unica" FIALS: "La gestione operativa vada ai pronto soccorso. Sì agli incarichi professionali e chiarezza sulla figura dell'Autista soccorritore"
Cartacce e bottigliette "adornano" le panchine di piazza Unità d'Italia Cartacce e bottigliette "adornano" le panchine di piazza Unità d'Italia Malgrado le frequenti innaffiature hanno preservato l’erba che ricopre le piccole aiuole permane una mancanza di pulizia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.