gazzelle dei Carabinieri
gazzelle dei Carabinieri
Cronaca

Droga, dalla propria abitazione lo spaccio è "take-away"

Operazione dei Carabinieri su via Canosa, che ha portato all'arresto di un 59enne

Ancora un altro pusher è finito nella rete dei Carabinieri della Compagnia di Andria, nel corso dei mirati servizi antidroga predisposti in area urbana dal Capitano Marcello Savastano con la collaborazione del Capitano Roberto Orlanducci e del Luogotenente Raffaele Auricchio. Questa volta a finire in manette è stato un 59enne andriese, già noto alle forze dell'ordine per analoghi precedenti.

Durante la serata scorsa, i militari dell'Aliquota Radiomobile si sono appostati nei pressi dell'abitazione del pregiudicato, situata su via Canosa, dove da diverso tempo avevano avuto segnalazioni di una possibile attività di spaccio di stupefacenti, posta in essere a mo' di take-away.
In effetti, i Carabinieri hanno notato giungere una monovolume che si è fermata nei pressi dell'abitazione dell'arrestato, dalla quale è sceso il conducente che, giunto al portone di ingresso, ha ricevuto un involucro in cambio di qualche banconota da 20 euro. Subito dopo, sotto gli occhi dei Carabinieri, si è ripetuta la stessa scena con un altro avventore sopraggiunto a bordo di un'utilitaria.

Al fine di verificare ciò che i due acquirenti avevano poco prima ricevuto, i militari operanti decidevano di procedere nei loro confronti ad un approfondito controllo, identificando un 31enne ed un 38enne, entrambi andriesi, in possesso di tre dosi di cocaina, del peso di circa un grammo complessivo.
A quel punto i Carabinieri eseguivano un'accurata perquisizione all'interno dell'abitazione del 59enne., rinvenendo materiale vario per il confezionamento e la vendita di sostanze stupefacenti, nonché la somma contante di € 320,00, ritenuta il provento dell'attività illecita.

In considerazione di tutto ciò l'uomo è stato così arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso il carcere di Trani, mentre i due acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura Bat quali assuntori di sostanze stupefacenti.
  • carabinieri andria
Altri contenuti a tema
Portano via la cassa continua da un distributore di benzina: ladri ancora in azione ad Andria Portano via la cassa continua da un distributore di benzina: ladri ancora in azione ad Andria Stesse modalità dei colpi messi a segno nei giorni scorsi. Indagini dei Carabinieri
Centro storico: scoppia una rissa a seguito di controlli dei Carabinieri Centro storico: scoppia una rissa a seguito di controlli dei Carabinieri Alcuni feriti e due persone sarebbero state fermate dai militari. Intervento dei sanitari del 118
Maxi operazione dei Carabinieri di Andria, scoperti legami tra detenuti del carcere di Trani e attività criminali a Canosa Maxi operazione dei Carabinieri di Andria, scoperti legami tra detenuti del carcere di Trani e attività criminali a Canosa Traffico di droga, armi ed esplosivi e tentati omicidi i reati contestati
Incendio doloso nel centro storico di Andria, arrestato 30enne nigeriano Incendio doloso nel centro storico di Andria, arrestato 30enne nigeriano L'uomo colto in flagranza dai Carabinieri. Colonello Galasso: "I militari del Radiomobile di Andria hanno scritto una pagina di prontezza e coraggio"
Non rispetta il divieto di avvicinamento: domiciliari per uno stalker ventenne di Andria Non rispetta il divieto di avvicinamento: domiciliari per uno stalker ventenne di Andria Il giovane avrebbe tentato nuovi approcci e si sarebbe presentato nei pressi dell’abitazione della ex fidanzata
Indagine Diomede: 19 arresti tra la Bat ed il foggiano per estorsione aggravata dal metodo mafioso Indagine Diomede: 19 arresti tra la Bat ed il foggiano per estorsione aggravata dal metodo mafioso Impiegati 150 Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani e del Comando Provinciale di Foggia
Schianto nella notte sull'Andria Canosa: distrutta una Range Rover Schianto nella notte sull'Andria Canosa: distrutta una Range Rover Nessuna conseguenza per gli occupanti grazie agli air bag. Sul posto i mezzi di soccorso
Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Si terrà il 24 e il 25 maggio p.v. – dalle ore 10:00 alle 17:00 di ciascun giorno – presso la struttura sportiva dello "Sport Academy Village"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.