andr
andr
Cronaca

Droga: 3 arresti e sequestro di oltre 1 chilo di marijuana

Operazione dei carabinieri a Minervino Murge e Andria

Continuano i servizi di controllo del territorio coordinati dalla Compagnia di Andria, diretta dal Capitano Domenico Moltalto.
La scorsa notte, i militari del locale Nucleo Radiomobile hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un'incensurata 59enne. La stessa, sottoposta ad una perquisizione domiciliare, è stata trovata in possesso di 396 grammi di marijuana suddivisi in due buste, una occultata all'interno di una scatola in un ripostiglio, l'altra all'interno di un congelatore. La donna, su disposizione della competente A.G., è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

In Minervino Murge, i Carabinieri della locale Stazione, supportati da un'unità antidroga del Nucleo Cinofili di Modugno (BA), hanno arrestato un 47enne, sorpreso nella propria abitazione con 100 grammi di marijuana, 21 grammi di hashish, 0,4 grammi di cocaina, sostanze da taglio, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga. L'uomo, su disposizione della competente autorità giudiziaria è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Altri militari della Compagnia di Andria, congiuntamente a militari della Compagnia d'Intervento Operativo dell' 11° RTG "Puglia", nel corso di una perquisizione domiciliare, eseguita con l'ausilio di un'unità cinofila antidroga, hanno arrestato un 20enne, trovato in possesso di 288 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 605 grammi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. Lo stesso, su disposizione della competente A.G., è stato associato presso la Casa Circondariale di Trani. Nell'ambito degli stessi servizi di controllo del territorio, sono state elevate 8 contravvenzioni al C.d.S., sottoponendo a sequestro un'autovettura e ritirando 2 documenti di circolazione, un 31enne è stato denunciato per guida senza patente ed una persona è stata segnalata alla locale Prefettura per uso di sostanze stupefacenti.
andrIAndria drogaScreenshot
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • Droga
  • controlli carabinieri
Altri contenuti a tema
Onorificenza al Tenente Colonnello Pasquale De Corato, originario di Andria Onorificenza al Tenente Colonnello Pasquale De Corato, originario di Andria Con lui premiato anche il Luogotenente Renato Aruta, entrambi militari del Comando Provinciale Carabinieri
Anche ad Andria controlli straordinari dei Carabinieri Anche ad Andria controlli straordinari dei Carabinieri Oltre 350 persone identificate e 60 contravvenzioni al Codice della Strada
Giornata contro l'abuso e il traffico di droga, domani incontro al Chiostro San Francesco di Andria Giornata contro l'abuso e il traffico di droga, domani incontro al Chiostro San Francesco di Andria L'evento con la musica della band "Sotto alle Case Vostre"
Il Generale Ubaldo Del Monaco saluta ad Andria il Questore Alfredo Fabbrocini Il Generale Ubaldo Del Monaco saluta ad Andria il Questore Alfredo Fabbrocini Il Comandante della Legione Carabinieri Puglia parte alla volta della Sicilia, dove guiderà i Carabinieri dell'isola
Il saluto di commiato del Comandante della legione dei Carabinieri "Puglia" Il saluto di commiato del Comandante della legione dei Carabinieri "Puglia" Il Generale di Brigata Ubaldo Del Monaco a Trani per il saluto al personale dipendente e alle Autorità
Giornata contro l’abuso e il traffico illecito di sostanze stupefacenti: l’impegno nella Bat dei Carabinieri Giornata contro l’abuso e il traffico illecito di sostanze stupefacenti: l’impegno nella Bat dei Carabinieri Da inizio anno sequestro di oltre 4 Kg tra cocaina, marjuana, hashish e droghe sintetiche, con l'arresto di 34 soggetti
Segreteria Provinciale SAP-BAT: "Chi fa il proprio dovere non può essere messo sotto processo" Segreteria Provinciale SAP-BAT: "Chi fa il proprio dovere non può essere messo sotto processo" "Solidarietà ai colleghi che a seguito della cattura dei responsabili della morte del Carabiniere Legrottaglie sono stati iscritti nel registro degli indagati"
Indagine Diomede: 19 arresti tra la Bat ed il foggiano per estorsione aggravata dal metodo mafioso Indagine Diomede: 19 arresti tra la Bat ed il foggiano per estorsione aggravata dal metodo mafioso Impiegati 150 Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani e del Comando Provinciale di Foggia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.