Via Martiri di Belfiore Andria
Via Martiri di Belfiore Andria
Vita di città

Dossi e pericoli in strada: la denuncia di Via Martiri di Bologna

Non è da meno per i pedoni che quotidianamente si trovano a camminare su marciapiedi sconnessi in più punti

Danni e disagi agli automobilisti che transitano da via Martiri di Bologna ad Andria, al quartiere Europa. La strada si caratterizza per la presenza di numerose "dune", che nel tempo sembrano essere diventati veri e propri ostacoli naturali.

Sono stanchi residenti della zona e non solo. "Chi le conosce le evita, chi non le conosce ha la peggio" dichiara il sig. Antonio, uno dei residenti.

Si tratta di un quartiere molto frequentato per la presenza di numerosi uffici pubblici. La situazione peggiora, non solo in via Martiri di Bologna, ma anche nelle strade parallele, coma ad esempio in via Guido Rossa: asfalto sgretolato e spartitraffico danneggiato, spesso utilizzato addirittura come discarica urbana.

C'è nè per tutti, la situazione della viabilità riguarda anche i motociclisti.

Non è da meno per i pedoni che quotidianamente si trovano a camminare su marciapiedi sconnessi in più punti, la situazione è diffusa un po' ovunque anche sulla via principale in via Aldo Moro.

Purtroppo, ad oggi, nonostante le numerosi segnalazioni, riferiscono alcuni residenti di zona, sembra tutto rimanere indifferente.
  • Comune di Andria
  • lavori stradali
  • strade rovinate
  • manutenzione strade
Altri contenuti a tema
Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" "La maggioranza continua a produrre comunicati stampa infarciti di luoghi comuni"
Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Intervento di questo pomeriggio di una equipe sanitaria del 118 di Andria
Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Pubblicata l'ordinanza sindacale: attività sospese dalle 14 di venerdì 21 novembre a martedì 25 novembre 2025
Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Alcuni residenti di piazzetta di via Sofia e del ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia ne avevano denunciato la rimozione
1 Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Insorgono i residenti: "Costretti a gettare le carte per terra malgrado paghiamo la Tari"
La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace Domenica 16 novembre un’iniziativa corale, simbolica e aperta, coordinata da "La Città bambina", con la complicità di numerose realtà del territorio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.