Via Martiri di Belfiore Andria
Via Martiri di Belfiore Andria
Vita di città

Dossi e pericoli in strada: la denuncia di Via Martiri di Bologna

Non è da meno per i pedoni che quotidianamente si trovano a camminare su marciapiedi sconnessi in più punti

Danni e disagi agli automobilisti che transitano da via Martiri di Bologna ad Andria, al quartiere Europa. La strada si caratterizza per la presenza di numerose "dune", che nel tempo sembrano essere diventati veri e propri ostacoli naturali.

Sono stanchi residenti della zona e non solo. "Chi le conosce le evita, chi non le conosce ha la peggio" dichiara il sig. Antonio, uno dei residenti.

Si tratta di un quartiere molto frequentato per la presenza di numerosi uffici pubblici. La situazione peggiora, non solo in via Martiri di Bologna, ma anche nelle strade parallele, coma ad esempio in via Guido Rossa: asfalto sgretolato e spartitraffico danneggiato, spesso utilizzato addirittura come discarica urbana.

C'è nè per tutti, la situazione della viabilità riguarda anche i motociclisti.

Non è da meno per i pedoni che quotidianamente si trovano a camminare su marciapiedi sconnessi in più punti, la situazione è diffusa un po' ovunque anche sulla via principale in via Aldo Moro.

Purtroppo, ad oggi, nonostante le numerosi segnalazioni, riferiscono alcuni residenti di zona, sembra tutto rimanere indifferente.
  • Comune di Andria
  • lavori stradali
  • strade rovinate
  • manutenzione strade
Altri contenuti a tema
Ancora aperte le iscrizioni all’asilo nido “Gabelli”. C’è tempo fino al 28 agosto 2026 Ancora aperte le iscrizioni all’asilo nido “Gabelli”. C’è tempo fino al 28 agosto 2026 Al via la piattaforma dedicata alla presentazione delle istanze per i Buoni Educativi da parte della Regione Puglia
Più verde e qualche manutenzione in più al quartiere San Valentino Più verde e qualche manutenzione in più al quartiere San Valentino A chiederlo alcuni dei residenti del popoloso quartiere cittadino
Madonna della Quercia in contrada Abbondanza: da oggi inizia la festa Madonna della Quercia in contrada Abbondanza: da oggi inizia la festa Con la presenza del Vescovo Mons. Luigi Mansi per la venerazione della Vergine Maria
Su Rai 1, Beppe Convertini torna con la seconda puntata di “Azzurro – Storie di Mare” Su Rai 1, Beppe Convertini torna con la seconda puntata di “Azzurro – Storie di Mare” Un viaggio che parte dal Salento, attraversa la provincia di Barletta-Andria-Trani -con il suo Castel del Monte- e arriva fino ad Altamura
Al "Bonomo" di Andria avviato programma di trattamento dell'angina refrattaria con stent reducer Al "Bonomo" di Andria avviato programma di trattamento dell'angina refrattaria con stent reducer A cura dell’unità operativa di Emodinamica, della Asl Bt di cui è dirigente responsabile il dott. Giovanni Valenti
Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Il Centro Zenith a bordo della MSC World Europa. Sintesi di un viaggio meraviglioso
Grazie a Francesco ed a Pasquale Grazie a Francesco ed a Pasquale Assessore Nicolamarino: "Un impegno che viene da lontano, di una passione che si alimenta con il sacrificio quotidiano"
Sport paralimpici: «Il silenzio assordante e la vergogna del c.d. servizio pubblico» Sport paralimpici: «Il silenzio assordante e la vergogna del c.d. servizio pubblico» La Città di Andria ha l'onore di essere rappresentata a Strasburgo, negli Europei di Calcio a 5, dal concittadino Mauro Campanale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.