Via Martiri di Belfiore Andria
Via Martiri di Belfiore Andria
Vita di città

Dossi e pericoli in strada: la denuncia di Via Martiri di Bologna

Non è da meno per i pedoni che quotidianamente si trovano a camminare su marciapiedi sconnessi in più punti

Danni e disagi agli automobilisti che transitano da via Martiri di Bologna ad Andria, al quartiere Europa. La strada si caratterizza per la presenza di numerose "dune", che nel tempo sembrano essere diventati veri e propri ostacoli naturali.

Sono stanchi residenti della zona e non solo. "Chi le conosce le evita, chi non le conosce ha la peggio" dichiara il sig. Antonio, uno dei residenti.

Si tratta di un quartiere molto frequentato per la presenza di numerosi uffici pubblici. La situazione peggiora, non solo in via Martiri di Bologna, ma anche nelle strade parallele, coma ad esempio in via Guido Rossa: asfalto sgretolato e spartitraffico danneggiato, spesso utilizzato addirittura come discarica urbana.

C'è nè per tutti, la situazione della viabilità riguarda anche i motociclisti.

Non è da meno per i pedoni che quotidianamente si trovano a camminare su marciapiedi sconnessi in più punti, la situazione è diffusa un po' ovunque anche sulla via principale in via Aldo Moro.

Purtroppo, ad oggi, nonostante le numerosi segnalazioni, riferiscono alcuni residenti di zona, sembra tutto rimanere indifferente.
  • Comune di Andria
  • lavori stradali
  • strade rovinate
  • manutenzione strade
Altri contenuti a tema
Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Alle ore 16:00, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria
Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Sabato 25 luglio, Slow Food Castel del Monte, Spazio Terre e Fondazione Bonomo presentano «Road to Ecomuseo»
Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Attivo in città il servizio gratuito per cittadini e imprese nell’ambito del progetto della Regione Puglia “Punti Cardinali for Work”
Centro Zenith, tutto esaurito per la notte dedicata ai Queen: musica, inclusione e sogni in viaggio Centro Zenith, tutto esaurito per la notte dedicata ai Queen: musica, inclusione e sogni in viaggio Sabato 25 luglio ospite la White Queen Tribute Band
Sulla sanità Forza Italia all'attacco della Sindaca Bruno, pronta la replica del Segretario provinciale Pd Lamacchia Sulla sanità Forza Italia all'attacco della Sindaca Bruno, pronta la replica del Segretario provinciale Pd Lamacchia Polemiche circa l'incontro avuto ad Andria tra il Direttore generale Asl Bt ed i Sindaci del Pd a Palazzo di Città
Sindaco Bruno sul nuovo ospedale di Andria: "Sembra che adesso, il tiro sia stato finalmente aggiustato" Sindaco Bruno sul nuovo ospedale di Andria: "Sembra che adesso, il tiro sia stato finalmente aggiustato" A margine dell'incontro con il Dg della Asl Bt, Alessandro Di Bello
Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Per fortuna non si lamentano feriti: il forte vento ha spezzato letteralmente l'albero
Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Una Toyota Yaris danneggiata. Per fortuna nessun ferito ma solo tanta paura
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.