Via Martiri di Belfiore Andria
Via Martiri di Belfiore Andria
Vita di città

Dossi e pericoli in strada: la denuncia di Via Martiri di Bologna

Non è da meno per i pedoni che quotidianamente si trovano a camminare su marciapiedi sconnessi in più punti

Danni e disagi agli automobilisti che transitano da via Martiri di Bologna ad Andria, al quartiere Europa. La strada si caratterizza per la presenza di numerose "dune", che nel tempo sembrano essere diventati veri e propri ostacoli naturali.

Sono stanchi residenti della zona e non solo. "Chi le conosce le evita, chi non le conosce ha la peggio" dichiara il sig. Antonio, uno dei residenti.

Si tratta di un quartiere molto frequentato per la presenza di numerosi uffici pubblici. La situazione peggiora, non solo in via Martiri di Bologna, ma anche nelle strade parallele, coma ad esempio in via Guido Rossa: asfalto sgretolato e spartitraffico danneggiato, spesso utilizzato addirittura come discarica urbana.

C'è nè per tutti, la situazione della viabilità riguarda anche i motociclisti.

Non è da meno per i pedoni che quotidianamente si trovano a camminare su marciapiedi sconnessi in più punti, la situazione è diffusa un po' ovunque anche sulla via principale in via Aldo Moro.

Purtroppo, ad oggi, nonostante le numerosi segnalazioni, riferiscono alcuni residenti di zona, sembra tutto rimanere indifferente.
  • Comune di Andria
  • lavori stradali
  • strade rovinate
  • manutenzione strade
Altri contenuti a tema
Oggi il 450° anniversario del ritrovamento della Sacra Effige della Madonna dei Miracoli Oggi il 450° anniversario del ritrovamento della Sacra Effige della Madonna dei Miracoli Stamane la concelebrazione eucaristica con il clero della diocesi, presieduta dal Vescovo Mons. Luigi Mansi
“Don Tonino Bello uomo del Sud e dei Sud”: ".... tutto appare di una attualità impressionante" “Don Tonino Bello uomo del Sud e dei Sud”: ".... tutto appare di una attualità impressionante" L'avvocato Michele Caldarola commenta il libro di Sabino Zinni
Italia Viva: "Trasformiamo il sole di Andria in un'azienda dei cittadini" Italia Viva: "Trasformiamo il sole di Andria in un'azienda dei cittadini" Andria 2030: la sfida di Gianluca Leone per la sovranità energetica e la Multi-Utility territorial
Festa della Donna: sfilano per Andria le Carabiniere a cavallo Festa della Donna: sfilano per Andria le Carabiniere a cavallo Inusuale quanto spettacolare esibizione delle amazzoni del 4^ reggimento Carabinieri a cavallo
Referendum, on. Matera (FdI): "Un sì convinto per riformare la giustizia" Referendum, on. Matera (FdI): "Un sì convinto per riformare la giustizia" "Una giustizia che funziona è una condizione essenziale per la credibilità dello Stato"
Commemorazione eccidio delle Sorelle Porro e la presentazione del libro “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud” Commemorazione eccidio delle Sorelle Porro e la presentazione del libro “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud” Le anteprime del Festival della Legalità 2026
Invito al Comune: "La città può trasformarsi ripartendo dalle aree produttive" Invito al Comune: "La città può trasformarsi ripartendo dalle aree produttive" A chiederlo sono Aipa-Associazione Imprese del PIP di Andria, Confindustria Bat, CONFIMI Puglia e CNA
Dopo quarant’anni di servizio al comune di Andria, il silenzio: la lettera aperta di Savino Vurchio Dopo quarant’anni di servizio al comune di Andria, il silenzio: la lettera aperta di Savino Vurchio «Mi sarei aspettato almeno un gesto di vicinanza, una parola, un segnale umano da parte dell'Amministrazione comunale»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.