Sala conferenze Pasquale Attimonelli
Sala conferenze Pasquale Attimonelli
Convegni

"Donne e sport": ad Andria un convegno con la calciatrice Alice Pignagnoli

Appuntamento lunedì 11 settembre, presenti i parlamentari Augusta Montaruli e Andrea Volpi

Si terrà lunedì 11 settembre 2023, presso la Sala Attimonelli alle ore 19, il convegno "Donne e sport. Storia di una calciatrice tra lavoro e diritti negati" con la protagonista, Alice Pignagnoli.

Alice Pignagnoli è una calciatrice italiana, È portiere di calcio, con oltre 250 presenze tra Serie A e Serie B. Nata a Reggio Emilia, il 14 marzo del 1988. Si è laureata alla Iulm di Milano con una tesi sulla rappresentazione della donna nei media, con il voto finale di 110/110. È blogger, formatrice e testimonial di diversi marchi sportivi e non. Ha due figli. Nel 2020 è balzata agli onori delle cronache per il rinnovo del contratto al settimo mese di gravidanza e il rientro in campo lampo, a soli 100 giorni dal parto.

L'evento vedrà la partecipazione dei parlamentari di Fdi Augusta Montaruli e Andrea Volpi, oltre ai referenti territoriali e alle cariche istituzionali del partito con l'On. Mariangela Matera, il Consigliere regionale Francesco Ventola, il consigliere comunale Andrea Barchetta e il commissario cittadino Sabino Napolitano.

A moderare l'incontro ci sarà il giornalista Rai Saverio Montingelli.
GRAFICA AVolevo solo fare la calciatrice Cover
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Affidamento gestione cimitero, Napolitano (FdI): "Amministrazione bocciata e maggioranza spaccata" Affidamento gestione cimitero, Napolitano (FdI): "Amministrazione bocciata e maggioranza spaccata" "Mentre aumentano indennità di sindaco ed assessori" dichiara il Commissario cittadino di Fratelli d'Italia
Francesco Giubilei ad Andria per la presentazione di “Follie Ecologiste” Francesco Giubilei ad Andria per la presentazione di “Follie Ecologiste” L’incontro organizzato dal consigliere comunale Andrea Barchetta
Andria senza asilo comunale: «Altro finanziamento perso e altro "regalo" dell'amministrazione Bruno alla città» Andria senza asilo comunale: «Altro finanziamento perso e altro "regalo" dell'amministrazione Bruno alla città» La nota del commissario cittadino di Fratelli d'Italia, dott. Sabino Napolitano
GN Andria: "Voto per studenti fuori sede, ecco come fare!" GN Andria: "Voto per studenti fuori sede, ecco come fare!" Alicino (GN) e D’Ambrosio (AU): "Provvedimento rappresenta la forza dei fatti contro i fiumi di parole: adesso esercitiamo questo nostro diritto!"
"Città del dopodomani": grande successo per l’incontro con il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi "Città del dopodomani": grande successo per l’incontro con il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi Barchetta (FdI): "l’esperienza de L’Aquila insegna che anche la nostra comunità può ambire a tanto, basta solo lavorare bene sulla crescita del territorio"
Rotatoria di Montegrosso e mancata sicurezza sulla provinciale per Canosa: la parola al consiglio comunale Rotatoria di Montegrosso e mancata sicurezza sulla provinciale per Canosa: la parola al consiglio comunale "La maggioranza di centrosinistra venga a rispondere in aula" tuona il consigliere di FdI Andrea Barchetta
"Città del dopodomani" ad Andria il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi​​​ "Città del dopodomani" ad Andria il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi​​​ L’incontro politico organizzato dal consigliere comunale di Fratelli d’Italia Andrea Barchetta
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.