Donazione nuovi arredi per la sala consiliare di Palazzo di Città
Donazione nuovi arredi per la sala consiliare di Palazzo di Città
Vita di città

Donazione nuovi arredi per la sala consiliare di Palazzo di Città

I tendaggi forniti hanno ridato a tutta l’aula un aspetto rinnovato ed ordinato

Realizzati ed installati, a tempo di record, i nuovi arredi della sala consiliare di Palazzo di Città che la ditta DSG Interni di Andria ha voluto donare al Comune per sostituire, come si legge nella nota che il suo titolare, il sig. Giuseppe Di Santo, ha inviato nei giorni scorsi – " il tendaggio presente non più idoneo per un'assise così importante per la città utilizzando tessuti di elevata qualità artigianale ed in sintonia con i colori della stessa assise".

Dopo la formalizzazione, con atto di giunta, della accettazione della donazione, martedì 12 gennaio il sig. Di Santo ha allestito i nuovi tendaggi – come si vede nelle foto – posti nelle finestre in alto, a sinistra, e all'ingresso della sala consiliare, ridando a tutta l'aula un aspetto rinnovato ed ordinato.

Dopo le operazioni di allestimento dei tendaggi il Presidente del Consiglio Comunale, dott. Giovanni Vurchio, ha ringraziato il sig. Di Santo per la sua donazione che – ha detto – "ha un forte valore simbolico perchè costituisce un esempio di forte appartenenza alla città e alla comunità andriese che, in questa sala, ha i suoi rappresentanti.
L'avere proposto a questa Presidenza la donazione e l'avere messo in opera il tendaggio è un piccolo grande gesto di amore che apprezziamo.
Il sig. Di Santo va ringraziato per la sua sensibilità e mi auguro che altri, in nome della sussidiarietà, seguano il suo esempio di amore per questa città le cui condizioni sono a tutti note. La città la risolleviamo se tutti faremo, per quanto è nelle nostre possibilità, la nostra parte".
Donazione nuovi arredi per la sala consiliare di Palazzo di CittàDonazione nuovi arredi per la sala consiliare di Palazzo di CittàDonazione nuovi arredi per la sala consiliare di Palazzo di Città
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Beni confiscati alla criminalità organizzata: il Comune intende affidarli a privati Beni confiscati alla criminalità organizzata: il Comune intende affidarli a privati Concessione gratuita per finalità sociali. Il termine per la presentazione delle domande scade il 16 dicembre 2025
NPSI Liberali e Riformisti Andria: «Nuovo Mercato Ortofrutticolo: 4 mln di euro sepolti nella polvere» NPSI Liberali e Riformisti Andria: «Nuovo Mercato Ortofrutticolo: 4 mln di euro sepolti nella polvere» «Andria sempre indietro con l'amministrazione Bruno. Sei mesi di bugie, ritardi e totale incapacità amministrativa»
Mercato ortofrutticolo: chiusura per le festività natalizie e a Capodanno 2026, aperture straordinarie Mercato ortofrutticolo: chiusura per le festività natalizie e a Capodanno 2026, aperture straordinarie Tutte le attività mercatali riprenderanno regolarmente il giorno 3 Gennaio 2026 dalle ore 4:00 alle ore 13:00
Progetto Resilienza Climatica, al via i lavori di potenziamento della rete di distribuzione di energia elettrica in città Progetto Resilienza Climatica, al via i lavori di potenziamento della rete di distribuzione di energia elettrica in città Si tratta di opere straordinarie che ovviamente non possono non creare disagi alla cittadinanza
Ad Andria gli studenti di 3^ media debuttano con “Oltremare”, spettacolo teatrale contro gli stereotipi di genere Ad Andria gli studenti di 3^ media debuttano con “Oltremare”, spettacolo teatrale contro gli stereotipi di genere Giovedì 18 dicembre ore 19:30 presso l'auditorium “Monsignor Di Donna”, via Aurelio Saliceti
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. : presentazione alla città dei progetti di riqualificazione di Corso Cavour e Largo Caneva ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. : presentazione alla città dei progetti di riqualificazione di Corso Cavour e Largo Caneva Appuntamento a giovedì 18 dicembre alle ore 16 presso il Food Policy Hub al Chiostro di San Francesco
10 Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” “La nostra scuola cresce: ora servono spazi adeguati e decisioni chiare”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.