Donazione nuovi arredi per la sala consiliare di Palazzo di Città
Donazione nuovi arredi per la sala consiliare di Palazzo di Città
Vita di città

Donazione nuovi arredi per la sala consiliare di Palazzo di Città

I tendaggi forniti hanno ridato a tutta l’aula un aspetto rinnovato ed ordinato

Realizzati ed installati, a tempo di record, i nuovi arredi della sala consiliare di Palazzo di Città che la ditta DSG Interni di Andria ha voluto donare al Comune per sostituire, come si legge nella nota che il suo titolare, il sig. Giuseppe Di Santo, ha inviato nei giorni scorsi – " il tendaggio presente non più idoneo per un'assise così importante per la città utilizzando tessuti di elevata qualità artigianale ed in sintonia con i colori della stessa assise".

Dopo la formalizzazione, con atto di giunta, della accettazione della donazione, martedì 12 gennaio il sig. Di Santo ha allestito i nuovi tendaggi – come si vede nelle foto – posti nelle finestre in alto, a sinistra, e all'ingresso della sala consiliare, ridando a tutta l'aula un aspetto rinnovato ed ordinato.

Dopo le operazioni di allestimento dei tendaggi il Presidente del Consiglio Comunale, dott. Giovanni Vurchio, ha ringraziato il sig. Di Santo per la sua donazione che – ha detto – "ha un forte valore simbolico perchè costituisce un esempio di forte appartenenza alla città e alla comunità andriese che, in questa sala, ha i suoi rappresentanti.
L'avere proposto a questa Presidenza la donazione e l'avere messo in opera il tendaggio è un piccolo grande gesto di amore che apprezziamo.
Il sig. Di Santo va ringraziato per la sua sensibilità e mi auguro che altri, in nome della sussidiarietà, seguano il suo esempio di amore per questa città le cui condizioni sono a tutti note. La città la risolleviamo se tutti faremo, per quanto è nelle nostre possibilità, la nostra parte".
Donazione nuovi arredi per la sala consiliare di Palazzo di CittàDonazione nuovi arredi per la sala consiliare di Palazzo di CittàDonazione nuovi arredi per la sala consiliare di Palazzo di Città
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.