passeggiata in bicicletta con Giovanna Bruno
passeggiata in bicicletta con Giovanna Bruno
Politica

Domenica mattina "Bike & Breakfast", la biciclettata del centrosinistra per le vie della città

Con Giovanna Bruno candidata Sindaco, per ribadire la necessità di una città sostenibile. Ma non solo

Una biciclettata che partirà da Largo Torneo e si concluderà in piazza Catuma, domenica mattina 13 settembre, per ribadire la necessità di una città sostenibile. Ma non solo.

La carovana di bici, a metà percorso, farà tappa sul largo davanti al Seminario Vescovile, scelto in quanto luogo simbolo di uno degli scorci più suggestivi della città, ma anche uno fra quelli più degradati.

Qui ci sarà una piccola colazione conviviale fra tutti i partecipanti, per rifocillarsi prima di ripartire e concludere il giro, passando per le vie del centro cittadino.
La mobilità sostenibile è uno dei punti cardine del programma della candidata sindaca Giovanna Bruno: proposte come la ciclopolitana, i parcheggi per bici video sorvegliati, una ciclofficina comunale, le domeniche a piedi, verranno ribadite con il corteo simbolico di biciclette che sfilerà compatto. Semplicemente per dimostrare che una città a misura di bici è possibile.
Un evento unico nel suo genere da non perdere, un evento per dire che Andria può essere anche altro da quello che è stata negli ultimi anni. È aperta a tutti, non mancate!
locandina di "Bike & Breakfast"
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • materia prima
  • centrosinistra
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Parcella legale, danno erariale da 15.000 euro: le critiche di Napolitano
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.