passeggiata in bicicletta con Giovanna Bruno
passeggiata in bicicletta con Giovanna Bruno
Politica

Domenica mattina "Bike & Breakfast", la biciclettata del centrosinistra per le vie della città

Con Giovanna Bruno candidata Sindaco, per ribadire la necessità di una città sostenibile. Ma non solo

Una biciclettata che partirà da Largo Torneo e si concluderà in piazza Catuma, domenica mattina 13 settembre, per ribadire la necessità di una città sostenibile. Ma non solo.

La carovana di bici, a metà percorso, farà tappa sul largo davanti al Seminario Vescovile, scelto in quanto luogo simbolo di uno degli scorci più suggestivi della città, ma anche uno fra quelli più degradati.

Qui ci sarà una piccola colazione conviviale fra tutti i partecipanti, per rifocillarsi prima di ripartire e concludere il giro, passando per le vie del centro cittadino.
La mobilità sostenibile è uno dei punti cardine del programma della candidata sindaca Giovanna Bruno: proposte come la ciclopolitana, i parcheggi per bici video sorvegliati, una ciclofficina comunale, le domeniche a piedi, verranno ribadite con il corteo simbolico di biciclette che sfilerà compatto. Semplicemente per dimostrare che una città a misura di bici è possibile.
Un evento unico nel suo genere da non perdere, un evento per dire che Andria può essere anche altro da quello che è stata negli ultimi anni. È aperta a tutti, non mancate!
locandina di "Bike & Breakfast"
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • materia prima
  • centrosinistra
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Possono partecipare persone con disabilità di età compresa tra 18 e 35 anni, residenti nel Comune di Andria, disoccupate o inoccupate
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.