il film realizzato dai ragazzi della 2^ L della scuola
il film realizzato dai ragazzi della 2^ L della scuola "Vaccina"
Attualità

Domenica 24 giugno, su Canale 5 il film realizzato dai ragazzi della 2^ L della scuola "Vaccina"

Durante la trasmissione di Canale 5 anche le bellezze del patrimonio artistico di Andria, oltre a tradizioni culinarie

Andrà in onda alle ore 11 circa, durante la trasmissione CIAK JUNIOR, sulla rete ammiraglia Mediaset, il cortometraggio realizzato, su un'idea di Fabio Zeferino, dai ragazzi della 2^L della scuola Vaccina di Andria.

Il cortometraggio è stato premiato come "miglior film a livello internazionale" durante la XXIX edizione del Festival internazionale tenutosi a Jesolo il 25 e il 26 maggio, organizzato dai registi Sergio e Francesco Manfio del gruppo ALCUNI. Da circa 15 anni l'Italia in tale concorso non otteneva tale premio. Ha ricevuto anche il premio per il miglior attore protagonista maschile, assegnato ad Alfonso D'Angelo oltre al premio ex aequo Anna Kiss.

Durante la trasmissione di Canale 5 verranno presentate alcune delle bellezze del patrimonio artistico della città di Andria, oltre a tradizioni culinarie tipiche del territorio.
il film realizzato dai ragazzi della 2^ L della scuola "Vaccina"il film realizzato dai ragazzi della 2^ L della scuola "Vaccina"
  • Comune di Andria
  • scuola vaccina
Altri contenuti a tema
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.