sede forza italia
sede forza italia
Politica

Domani ad Andria l'inaugurazione della nuova sede di Forza Italia

Fisfola: «Siamo pronti a ripartire con umiltà»

Domenica 10 aprile, alle ore 11, in via Taranto, ad Andria, Forza Italia inaugura la sua nuova sede, aprendo un ulteriore fase del suo ultraventennale percorso in città.

«In una contingenza di grande confusione politica, a tutti i livelli - ricorda il capogruppo consiliare di Forza Italia, Marcello Fisfola - siamo pronti a ripartire con umiltà e dal basso, facendo tesoro degli errori e delle esperienze negative del passato e moltiplicando gli sforzi per una nuova prospettiva politica più in sintonia con le aspettative della gente di Andria».

«I cambiamenti in corso nel Paese, in Puglia e nella nostra città - sottolinea il coordinatore cittadino di F.I. Domenico Campana - impongono una serena riflessione ed un deciso cambio di rotta nel modo di fare politica. Rivolgo pertanto un invito, ai giovani ed ai meno giovani, perchè si accostino senza remore al nostro movimento, portando nuove energie e nuovi progetti a sostegno delle decisive sfide politiche e sociali che il futuro ci prospetta».

«Intendiamo ricollocare il partito al centro del dibattito politico cittadino ed al centro della stessa vicenda amministrativa - conclude Nino Marmo, consigliere regionale. Per far questo pensiamo ad una nuova fase propulsiva, fatta innanzitutto di ascolto della gente comune. Quindi di una rinnovata progettualità che veda protagonista non tanto la Politica, secondo schemi ormai superati, quanto le persone».

All'inaugurazione della sede presenzieranno il coordinatore regionale, Luigi Vitali, il parlamentare Francesco Paolo Sisto, il commissario provinciale, Luigi De Mucci ed il sindaco di Andria, Nicola Giorgino.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Le dichiarazioni del Coordinatore cittadino del Movimento Giovanile, Michele Guadagno
Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Il commento all'indomani di un consiglio comunale che si è sciolto per mancanza del numero legale
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» La nota a firma dei consiglieri comunali Fisfola, Fracchiolla, Marmo e Del Giudice
Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Le dichiarazioni di Marcello Fisfola, Segretario Cittadino del partito azzurro
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.