Nicola Tota
Nicola Tota
Politica

Di Gregorio, Liberali e Riformisti NPSI Andria: "Ad un anno dalla scomparsa di Nicola Tota"

Lunedì 28 aprile alle ore 19 ritrovo presso la chiesa di Sant’Agostino di Andria

"E' già trascorso un anno dalla scomparsa di Nicola Tota, punto di riferimento del partito socialista andriese ed amministratore di primissimo piano durante i periodi degli anni 80 e 90. Un innovatore che ha dato lustro alla città di con opere pubbliche importanti e fondamentali per lo sviluppo e la crescita della città di Andria. Un amministratore pragmatico e vicino ai problemi della gente", sottolinea Antonio Di Gregorio, Liberali e Riformisti NPSI Andria.
Anche i rappresentanti dei Liberali e Rformisti del Npsi di Andria nella giornata di lunedì 28 aprile alle ore 19 si ritroveranno presso la chiesa di Sant'Agostino di Andria per onorare la memoria di Nicola Tota e stringersi vicino alla sua famiglia, in particolar modo alla moglie Anna, e alle sue figlie Mariagrazia e Francesca.
"Non possiamo in alcun modo - conclude la nota - disperdere tale eredità politica e siamo nuovamente in campo nella città di Andria per portare avanti quella tradizione politica socialista nel solco di una visione liberale e riformista".
  • Comune di Andria
  • Liberali e Riformisti NPSI
Altri contenuti a tema
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.