La Curva Nord della Fidelis Andria
La Curva Nord della Fidelis Andria
Associazioni

"Di figlio in padre": l'iniziativa di "Scuola è Vita" per i giovanissimi tifosi della Fidelis Andria

Dal 5 gennaio, per tutto il girone di ritorno saranno disponibili 4 ingressi di coppia, padre e figlio

"Mi fai entrare? Una richiesta timida ma decisa, il cuore che batte forte in attesa di una risposta, la voglia matta di entrare nello stadio, la gioia immensa di essere dentro, fiero di correre da un gradone all'altro, a tifare per la squadra della città, la maglia biancazzurra che diventa tutt'uno con il cielo. La Fidelis Andria, il sogno di un ragazzino degli anni che furono…

Una domanda retorica e impertinente a cui l'associazione "SCUOLA È VITA" - scrive il presidente Pietro Lamorte - risponde con un'iniziativa esemplare, rivolta a tutti i ragazzini che frequentano la scuola media, di età compresa tra gli 11 e i 14 anni, che vogliono rivivere l'esperienza dei ragazzini di un tempo che non avrà mai fine. Non vivranno l'emozione di cercarsi un padre allo stadio, ma potranno portare allo stadio il padre vero, vivendo insieme la magia della condivisione.

Ogni domenica, a partire dal 5 gennaio 2025, e per tutto il girone di ritorno, saranno disponibili 4 ingressi di coppia, padre e figlio, anzi figlio e padre, per godersi il grande abbraccio familiare della Curva Nord. I referenti storici della tifoseria organizzata avranno la bontà e il piacere di accogliere le richieste e gestire l'assegnazione".
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Intervista a Domenico Zinfollino, Direttore Tecnico del settore giovanile della Fidelis Andria
Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Nessuna diffida o ammenda per la Fidelis Andria
Scompare Lorenzo Coratella, l'arte del legno e la passione per la Fidelis Andria Scompare Lorenzo Coratella, l'arte del legno e la passione per la Fidelis Andria Un incidente domestico lo ha strappato sabato mattina all'affetto dei suoi cari
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.