da sx Pasquale Di Fazio e Lorenzo Marchio Rossi
da sx Pasquale Di Fazio e Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Di Fazio e Marchio Rossi (Pd): "Veloci nel rendere forte la ripresa. Sindaco Bruno lotterà per questo"

Nota del Presidente provinciale del Pd e del suo vice, rispettivamente Pasquale Di Fazio e Lorenzo Marchio Rossi

"Essere veloci nel rendere forte e realizzabile la ripresa del sistema Paese sfruttando le opportunità del piano nazionale di resistenza e resilienza (PNRR).
Questo il concetto di base del documento sottoscritto dai Sindaci del Partito Democratico ivi compresa il Sindaco di Andria Giovanna Bruno .
E dovrà essere proprio così: la velocità della ripresa è l' ingrediente cardine per consentire la ripresa economica perché una ripresa rapida può evitare il collasso economico a cui sono prossime molte piccole e medie imprese .
Ma per rendere veloce la ripresa e' necessario snellire l'apparato burocratico del finanziamento di' impresa dando maggiore fiducia da parte dello stato alle aziende nelle procedure formali di finanziamento e di gare d'appalto, sanzionando in modo energico chi approfitta della fiducia dello stato .
Il PNRR offre molte opportunità a tanti ambiti produttivi, dall'ambiente alla digitalizzazione, dalla sanità al welfare, per crescere e sviluppare un nuovo telaio di produzione di' impresa e di produzione di servizi ai cittadini .
Il Partito Democratico, con i suoi Sindaci e gli Amministratori presenti nei territori lotterà perché la ripresa sia veloce ma anche semplice nelle procedure perché amiamo il nostro Paese, perché vogliamo che tutti e non solo alcuni tornino a vivere in modo migliore e diverso", lo dichiarano in una nota stampa il Presidente provinciale del Pd, Pasquale DI Fazio ed il suo vice, nonché vice Commissario del Partito Democratico di Andria, Lorenzo Marchio Rossi.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
Altri contenuti a tema
A teatro nel segno della solidarietà grazie alla commedia “Nan zi kredenn a sùnn” A teatro nel segno della solidarietà grazie alla commedia “Nan zi kredenn a sùnn” Il ricavato della serata di lunedì al Calcit, Dr. Mariano: «Crescono i nostri progetti nel 40esimo anniversario»
Tavolo tecnico Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: "Tratto di Andria entro fine 2024, partiranno i lavori di manutenzione e messa in sicurezza" Tavolo tecnico Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: "Tratto di Andria entro fine 2024, partiranno i lavori di manutenzione e messa in sicurezza" “Avanti con le opere di riqualificazione, il canale diventi un’opportunità per il territorio”
Fiera d’Aprile: approvato il programma degli eventi della 587^ edizione Fiera d’Aprile: approvato il programma degli eventi della 587^ edizione Formalizzata la donazione di 46 piante di Ulivo alla città di Andria
Alla rassegna "No-Fiction Film - Cinema del reale", Andria ed i suoi protagonisti al centro di numerosi appuntamenti Alla rassegna "No-Fiction Film - Cinema del reale", Andria ed i suoi protagonisti al centro di numerosi appuntamenti A Bisceglie, con il regista e sceneggiatore Riccardo Cannone, un documentario su Andria Città europea e su Farinelli
Primo posto nazionale nella categoria BIMBOIL Junior per la Scuola "Pasquale Cafaro" di Andria Primo posto nazionale nella categoria BIMBOIL Junior per la Scuola "Pasquale Cafaro" di Andria Al Concorso Nazionale "Olio in Cattedra 2023-24"
Diritti e salari, lavoratori agroindustria e pensionati in assemblea ad Andria Diritti e salari, lavoratori agroindustria e pensionati in assemblea ad Andria Il 19 aprile a partire dalle 17.00 incontro presso la storica Camera del Lavoro
"Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" "Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" Lo dichiara Luigi De Mucci dei Liberali Riformisti Nuovo Psi Puglia
Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  L'appello del Presidente del consiglio comunale, Giovanni Vurchio
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.