di bari
di bari
Politica

Di Bari (M5S): "Le assicurazioni di Delle Donne su Direzione generale e ospedale di Andria"

Nessun trasferimento in vista. Rimangono le perplessità sul nuovo nosocomio

"A seguito delle mie perplessità sul trasferimento della sede della Direzione generale Asl/Bt da Andria a Trani, ho ricevuto chiarimenti e notizie inedite dal direttore generale avv. Alessandro Delle Donne".

E' quanto scrive in un post sulla sua pagina fb, questa mattina, la consigliera regionale pentastellata, Grazia Di Bari.

Vi riporto le sue parole:
"Il trasferimento della direzione generale non è stata mai paventata né da me ne dalla regione..... piuttosto già a febbraio in occasione di un INCONTRO a Trani con il procuratore capo ho posto la questione sicurezza chiedendo un aumento dei controlli, ricevendo massima collaborazione. Poi sto per chiedere al comune di asfaltare il parcheggio per rendere decorosi e più sicuri anche i luoghi. Quindi mi sto interessando per efficientare la attuale sede, non il contrario. Spero sia chiara la mia posizione al riguardo."

Quindi, stando alle parole del direttore generale non ci sarà nessun trasferimento della direzione generale.

Inoltre, il direttore generale mi informa che sta lavorando per la risoluzione di tutti problemi dell'Ospedale Bonomo da me più volte denunciati.
Anche il procedimento per la costruzione del nuovo ospedale su Andria stà procedendo, secondo lo stesso direttore.
Lo ringrazio per aver chiarito, spero definitivamente, la sua posizione sullo spostamento della sede generale Asl/Bt e per l'impegno di risolvere tutti i problemi dell'ospedale Bonomo di Andria.

Voglio essere chiara, per il nuovo ospedale le perplessità del M5S rimangono e riguardano la mancanza di fondi e la scelta della località "Macchie di Rose" avvenuta con una procedura che non è stata condivisa dal M5S e per la quale abbiamo chiesto chiarimenti alle autorità competenti come già detto dai portavoce del M5S Andria", conclude Di Bari.
  • Ospedale Bonomo
  • asl bat
  • grazia di bari
  • M5S Andria
  • Nuovo ospedale di andria
  • Alessandro Delle Donne
Altri contenuti a tema
Cade dal letto del pronto soccorso di Andria: muore 95enne Cade dal letto del pronto soccorso di Andria: muore 95enne La Procura ha iscritto una persona nel registro degli indagati con l'ipotesi di reato di omicidio colposo
Sanità: al via i piani sperimentali di riduzione delle liste d’attesa Sanità: al via i piani sperimentali di riduzione delle liste d’attesa La Giunta approva delibera. Decaro: “Piani ambiziosi ma possibili con la collaborazione di tutti”
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
Giovane cade dal balcone a Minervino: ricoverato al "Bonomo" di Andria Giovane cade dal balcone a Minervino: ricoverato al "Bonomo" di Andria L'ipotesi è quella del gesto volontario
Andria, «in attesa di... molte risposte» Andria, «in attesa di... molte risposte» La nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Abbattimento liste d’attesa: consegnati i piani delle aziende sanitarie Abbattimento liste d’attesa: consegnati i piani delle aziende sanitarie Entro venerdì l’approvazione delle azioni previste
Ad Andria una donna milanese 43enne dona fegato, reni e cornee Ad Andria una donna milanese 43enne dona fegato, reni e cornee La signora residente a Spinazzola
Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Accade al Centro sportivo Arca
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.