Grazia Di Bari (a sx) con Antonella Laricchia
Grazia Di Bari (a sx) con Antonella Laricchia
Politica

Di Bari (M5S): "La Sanità della Bat è stata ridotta all'osso"

Video messaggio della consigliera regionale pentastellata Grazia Di Bari

"La Sanità della Bat è stata ridotta all'osso", lo dichiara in un post sulla sua pagina fb la consigliera regionale pentastellata Grazia Di Bari..

"Emiliano ha deciso le chiusure in base ai voti e non in base alle esigenze dei territori.
Ha chiuso gli ospedali di Trani, Canosa, Minervino e Spinazzola, affollando gli ospedali di Barletta e Andria.
Ci parla di un'offerta sanitaria che esiste solo sulla carta e in vista delle prossime elezioni regionali ha aperto un cantiere nell'ospedale Bonomo di Andria che lavora a stento, creando ulteriori disservizi.
I cittadini non meritano questo trattamento e spero che a maggio si ricordino i nomi e i volti di chi ha ridotto la nostra provincia la Cenerentola della Puglia".
  • Sanità
  • Ospedale Bonomo
  • michele emiliano
  • grazia di bari
Altri contenuti a tema
Nuova donazione di organi da inizio anno all'ospedale “Bonomo” di Andria Nuova donazione di organi da inizio anno all'ospedale “Bonomo” di Andria Prelevati fegato, reni e cornee da un 77enne dall’equipe del dottor Vitobello
Difesa dell'ambiente, Di Bari (M5S): "Sentiti finalmente una comunità che viaggia nella stessa direzione" Difesa dell'ambiente, Di Bari (M5S): "Sentiti finalmente una comunità che viaggia nella stessa direzione" Una riflessione della consigliera regionale pentastellata Grazia di Bari, dopo la marcia per le vie cittadine
Nuovo ospedale di Andria, partita la gara per i servizi di architettura ed ingegneria Nuovo ospedale di Andria, partita la gara per i servizi di architettura ed ingegneria Andria Bene in Comune: "Ammessi a partecipare alla gara i liberi professionisti sotto varie forme"
Seconda donazione d'organi al "Bonomo" di Andria Seconda donazione d'organi al "Bonomo" di Andria Prelevate le cornee di una 52enne dall'equipe del dottor Vitobello
Due donne ferite in incidente stradale all'incrocio tra viale Togliatti e Padre Savarese Due donne ferite in incidente stradale all'incrocio tra viale Togliatti e Padre Savarese Intervento della Polizia Locale e del servzio 118 che ha trasportato le donne al pronto soccorso del "Bonomo"
Emiliano smentisce la notizia della chiusura di ben 11 ospedali in Puglia Emiliano smentisce la notizia della chiusura di ben 11 ospedali in Puglia "Abbiamo semplicemente trasformato e riconvertito alcuni ospedali", rispondendo alle contestazioni, tra cui quella di Nino Marmo (FI)
L'AVIS Andria sostiene l' ADMO: donazione sangue fondamentale per diagnosi precoci L'AVIS Andria sostiene l' ADMO: donazione sangue fondamentale per diagnosi precoci Collaborazione tra le due associazioni nella tipizzazione a favore di un concittadino che necessita di un trapianto di midollo
Visite mediche e spese sanitarie, occhio al contante Visite mediche e spese sanitarie, occhio al contante Dal 1° gennaio i pagamenti devono essere tracciati per mettere in salvo la detrazione
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.