Grazia Di Bari
Grazia Di Bari
Politica

Di Bari (M5S): “Al tavolo tecnico confermato quanto già detto dall’assessore Palese: il nuovo ospedale di Andria si farà”

La nota della consigliera pentastellata e delegata alle Politiche Culturali

"Al tavolo tecnico - politico che si è svolto ieri a Palazzo di Città, l'assessore Palese ha ribadito quanto già aveva detto in Commissione e mi aveva confermato a telefono: il nuovo ospedale di Andria si farà come progettato e c'è la la massima attenzione dell'assessorato per questo nosocomio. Si sta lavorando per reperire nel più breve tempo possibile il finanziamento aggiuntivo di 150 milioni euro necessari. a completare l'opera. La dimostrazione che l'allarmismo degli ultimi giorni è servito solo a qualcuno per farsi campagna elettorale e andare sui giornali, a costo di creare confusione tra i cittadini ". Lo dichiara la consigliera del M5S e delegata alle Politiche Culturali Grazia Di Bari.

"Dopo l'incontro di ieri - continua la pentastellata - auspichiamo che nel prossimo consiglio comunale venga approvata la proposta dei consiglieri del M5S Michele e Vincenzo Coratella di istituire una commissione di verifica sull'andamento dei lavori, in modo da poter avere aggiornamenti costanti e rendere davvero un servizio utile alla città. Sappiamo che i problemi per quello che riguarda la sanità nella Bat sono tanti, ma lavoriamo a tutti i livelli per risolverli, con lo spirito di collaborazione che deve caratterizzare l'operato di tutti i consiglieri del territorio. È essenziale potenziare l'ospedale Bonomo in attesa del nuovo ospedale: abbiamo già ottenuto risultati importanti con un reparto di urologia che è tra le eccellenze pugliesi e presto al terzo piano saranno attivati nuovi laboratori. Continueremo a monitorare la situazione e a batterci perchè la nostra provincia, per anni penalizzata, abbia sempre maggiori servizi"
  • grazia di bari
  • Nuovo ospedale di andria
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale di Andria, anche Giovanna Bruno aderisce al comitato di Zinni Nuovo ospedale di Andria, anche Giovanna Bruno aderisce al comitato di Zinni Il sindaco: "Non per alzare le barricate ma per comprendere e agire"
Regione: Sanità e nuovo ospedale di Andria al centro di un incontro tra Vurchio e Capone Regione: Sanità e nuovo ospedale di Andria al centro di un incontro tra Vurchio e Capone Verso iniziative istituzionali condivise, tra Comune provincia Bat e Regione
Nasce il Comitato per l'ospedale di Andria con l'adesione delle prime forze politiche Nasce il Comitato per l'ospedale di Andria con l'adesione delle prime forze politiche Le dichiarazioni di Giovanni Addario, Segretario PD Andria e di Michele Coratella, capogruppo Movimento 5 Stelle
Nuovo ospedale di Andria: sarà ascoltato dalla conferenza dei capigruppo il direttore generale di Asset Nuovo ospedale di Andria: sarà ascoltato dalla conferenza dei capigruppo il direttore generale di Asset Lo comunica il Presidente del Consiglio Comunale, Giovanni Vurchio
Nino Marmo sul nuovo ospedale di Andria: "Invitare il Direttore di Asset, per conclusione procedure di verifica e validazione del progetto" Nino Marmo sul nuovo ospedale di Andria: "Invitare il Direttore di Asset, per conclusione procedure di verifica e validazione del progetto" "Di certo noi non ci rassegniamo e chiamiamo a raccolta tutti, indistintamente", sottolinea l'esponente politico, ex consigliere regionale
Nuovo Ospedale di Andria, Sabino Zinni: «Un comitato civico per la realizzazione dell'ospedale» Nuovo Ospedale di Andria, Sabino Zinni: «Un comitato civico per la realizzazione dell'ospedale» «È ora di mobilitarsi, aldilà della propria appartenenza o all’orientamento politico»
Nuovo ospedale di Andria, Compagni di Viaggio: “Ragazze, diamoci una mossa” Nuovo ospedale di Andria, Compagni di Viaggio: “Ragazze, diamoci una mossa” «Se tutte e tre terranno conto dei nostri semplici suggerimenti, è quasi certo che il nuovo ospedale provinciale lo vedremo molto prima del 2030!»
Nuovo Ospedale di Andria, on. Matera (FdI): “Iter bloccato in regione. Il Ministero attende richiesta” Nuovo Ospedale di Andria, on. Matera (FdI): “Iter bloccato in regione. Il Ministero attende richiesta” Parla la deputata pugliese componente della commissione bilancio della Camera
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.