Grazia Di Bari
Grazia Di Bari
Politica

Di Bari (M5S): “Al tavolo tecnico confermato quanto già detto dall’assessore Palese: il nuovo ospedale di Andria si farà”

La nota della consigliera pentastellata e delegata alle Politiche Culturali

"Al tavolo tecnico - politico che si è svolto ieri a Palazzo di Città, l'assessore Palese ha ribadito quanto già aveva detto in Commissione e mi aveva confermato a telefono: il nuovo ospedale di Andria si farà come progettato e c'è la la massima attenzione dell'assessorato per questo nosocomio. Si sta lavorando per reperire nel più breve tempo possibile il finanziamento aggiuntivo di 150 milioni euro necessari. a completare l'opera. La dimostrazione che l'allarmismo degli ultimi giorni è servito solo a qualcuno per farsi campagna elettorale e andare sui giornali, a costo di creare confusione tra i cittadini ". Lo dichiara la consigliera del M5S e delegata alle Politiche Culturali Grazia Di Bari.

"Dopo l'incontro di ieri - continua la pentastellata - auspichiamo che nel prossimo consiglio comunale venga approvata la proposta dei consiglieri del M5S Michele e Vincenzo Coratella di istituire una commissione di verifica sull'andamento dei lavori, in modo da poter avere aggiornamenti costanti e rendere davvero un servizio utile alla città. Sappiamo che i problemi per quello che riguarda la sanità nella Bat sono tanti, ma lavoriamo a tutti i livelli per risolverli, con lo spirito di collaborazione che deve caratterizzare l'operato di tutti i consiglieri del territorio. È essenziale potenziare l'ospedale Bonomo in attesa del nuovo ospedale: abbiamo già ottenuto risultati importanti con un reparto di urologia che è tra le eccellenze pugliesi e presto al terzo piano saranno attivati nuovi laboratori. Continueremo a monitorare la situazione e a batterci perchè la nostra provincia, per anni penalizzata, abbia sempre maggiori servizi"
  • grazia di bari
  • Nuovo ospedale di andria
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Così la Segreteria ed il Gruppo consiliare del PD Andria  
Nuovo ospedale, sindaco Bruno: “Sulla salute nessuna battaglia di campanile” Nuovo ospedale, sindaco Bruno: “Sulla salute nessuna battaglia di campanile” Arrivato, questa mattina, al Comune di Andria il piano gestionale revisionato e rimodulato
Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" La vicenda viene denunciata nel giorno in cui si sarebbe dovuta tenere la cabina di regia poi slittata
Successo ad Andria per l'evento culturale "La luce di Caravaggio: tra arte, poesia e musica" Successo ad Andria per l'evento culturale "La luce di Caravaggio: tra arte, poesia e musica" La consiglera regionale Di Bari: "Le istituzioni hanno la responsabilità di favorire questi momenti culturali"
"Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" "Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" Lo dichiara Luigi De Mucci dei Liberali Riformisti Nuovo Psi Puglia
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.