Giovanna bruno
Giovanna bruno
Vita di città

Alimenti per le famiglie indigenti. Prosegue l’impegno della prof. Giovanna Bruno

"Un piccolo gesto che nella sua semplicità cerca di dimostrare vicinanza e calore umano”

Ancora una volta la professoressa, nonché consigliera comunale, Giovanna Bruno tende la mano alle famiglie bisognose e mette a disposizione le sue energie nella collaborazione con l'associazione Bethel per l'iniziativa "Fruttiamo per il sociale". Il progetto, giunto alla terza operazione, si propone di sostenere, seppur in minima parte, le famiglie in difficoltà economica e donare loro un po' di dolcezza attraverso la devoluzione di derrate alimentari. Tutto ciò è possibile anche grazie alla disponibilità della dirigente Lilla Bruno, che ha prontamente permesso lo scarico della merce dinanzi alla scuola cittadina, Maria Montessori.

Dopo il successo delle prime iniziative, questa mattina verranno nuovamente scaricate centinaia di pesche che giungeranno a colorare le tavole andriesi meno fortunate.

"In quanto donna, madre ed educatrice non posso restare indifferente alle necessità dei cittadini in difficoltà. Si tratta di un piccolo gesto, questo è certo, ma che nella sua semplicità cerca di dimostrare, compatibilmente alle possibilità delle realtà locali, vicinanza e calore umano", afferma la professoressa Bruno.

Tali iniziative verranno periodicamente riproposte, devolvendo anche altre tipologie di beni.
  • giovanna bruno
Altri contenuti a tema
1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno 1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno Un pensiero alla città: "Buona festa a tutti"
Bretella Sud: il Sindaco formalizza le sue richieste a Regione e Provincia Bretella Sud: il Sindaco formalizza le sue richieste a Regione e Provincia Bruno: "Auspico il rispetto della volontà della comunità andriese"
Centrodestra di Andria: «Il Sindaco Bruno avvia la campagna elettorale nei saloni parrocchiali» Centrodestra di Andria: «Il Sindaco Bruno avvia la campagna elettorale nei saloni parrocchiali» Intervento di Liberali e Riformisti, Fratelli d'Italia, Lega, Io Sud, Generazione Catuma, UDC
La Presidente della F.I.D.A.P.A. Giovanna Bruno celebra la “Giornata del Grazie” La Presidente della F.I.D.A.P.A. Giovanna Bruno celebra la “Giornata del Grazie” L’iniziativa si terrà, giovedì 16 gennaio, in un rinomato locale cittadino
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Qualche contusione e un trauma cranico per il sindaco di Andria dopo una caduta Qualche contusione e un trauma cranico per il sindaco di Andria dopo una caduta Giovanna Bruno racconta sui social ciò che è accaduto ieri mattina
Il sindaco Bruno ambasciatrice dell'Economia civile Il sindaco Bruno ambasciatrice dell'Economia civile Il premio ritirato oggi a Firenze
Nuovo conferimento alla Sindaca di Andria quale “Ambasciatrice italiana dell’economia civile” Nuovo conferimento alla Sindaca di Andria quale “Ambasciatrice italiana dell’economia civile” Domani la consegna del premio a Firenze nel corso del Festival Nazionale dell’Economia Civile
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.