Demoliti capannoni e ripulita area dismessa
Demoliti capannoni e ripulita area dismessa
Cronaca

Demoliti capannoni e ripulita area dismessa in contrada Martinelli: intervento di Polizia Locale e di Stato

La zona oltre a diventare ricettacolo di rifiuti di ogni tipo era ritrovo di immigrati irregolari. Grave situazione di ordine pubblico

Hanno avuto inizio questa mattina, giovedì 28 luglio, di buon ora le operazioni di demolizione e di pulizia di una vasta area situata in contrada Martinelli, raggiungibile da via vecchia Spinazzola, in territorio di Andria.

Personale della Polizia Locale e della Polizia di Stato, con l'ausilio di mezzi meccanici di una ditta incaricata, hanno provveduto alla demolizione di un vecchio capannone e di alcuni manufatti edili presenti, adibiti a rifugio di cittadini extracomunitari, senza permesso di soggiorno. Il luogo era divenuto molto pericoloso dal punto di vista dell'ordine e della sicurezza pubblica, in quanto meta di persone prive di identità personale, che si dedicavano al lavoro irregolare nei campi.

Nel corso delle operazioni di pulizia, che proseguiranno anche nei prossimi giorni, è stato rinvenuto materiale vario di dubbia provenienza.
Demoliti capannoni e ripulita area dismessaDemoliti capannoni e ripulita area dismessa
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • Polizia di Stato Andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Via Sofia, sparisce un altro cestino portarifiuti: la situazione tra decoro e senso civico Via Sofia, sparisce un altro cestino portarifiuti: la situazione tra decoro e senso civico Dopo la rimozione dei bidoncini lo scorso anno, l'assenza di arredi urbani ripropone il tema della tutela degli spazi comunali
Crisi olivicola, la maggioranza di centrosinistra al fianco degli agricoltori: dal Governo adesso servono risposte concrete Crisi olivicola, la maggioranza di centrosinistra al fianco degli agricoltori: dal Governo adesso servono risposte concrete "L’Amministrazione comunale di Andria è al fianco degli olivicoltori sin dalle prime proteste"
AVIS Andria compie 35 anni: un traguardo storico di vite salvate, solidarietà e dono AVIS Andria compie 35 anni: un traguardo storico di vite salvate, solidarietà e dono Fine settimana denso di eventi per celebrare un'importante tappa di impegno: consegna degli attestati ai soci dell'Albo dei Benemeriti
Affrontare il dolore cronico e vivere “Meglio di così”: il dott. Rocco Petta ad Andria Affrontare il dolore cronico e vivere “Meglio di così”: il dott. Rocco Petta ad Andria Presentato il libro scritto dal noto medico anestesista in un partecipato evento all’interno del Chiostro di San Francesco
CDX: "Piscina comunale, hanno pure il coraggio di esultare?" CDX: "Piscina comunale, hanno pure il coraggio di esultare?" La nota dei gruppi consiliari di Fratelli d'Italia, Forza Italia e Andria Fatti Grande
Olio extravergine d’oliva, il sindaco Bruno chiede all'Asl Bt controlli straordinari sull’origine dei prodotti in commercio Olio extravergine d’oliva, il sindaco Bruno chiede all'Asl Bt controlli straordinari sull’origine dei prodotti in commercio Polizia Annonaria pronta a collaborare con i tecnici della Asl Bt
Piscina comunale, la maggioranza di centrosinistra: "Dopo anni di abbandono, ennesima promessa mantenuta" Piscina comunale, la maggioranza di centrosinistra: "Dopo anni di abbandono, ennesima promessa mantenuta" "La strada verso la riapertura richiede ancora la progettazione esecutiva e la realizzazione degli interventi"
Dimensionamento scolastico, NPSI: «La scuola non si governa tagliando spazi e laboratori. Vicini a docenti, studenti e famiglie» Dimensionamento scolastico, NPSI: «La scuola non si governa tagliando spazi e laboratori. Vicini a docenti, studenti e famiglie» Nel mirino la delibera della Giunta Bruno sul plesso "Dante Alighieri"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.