Degrado e sporcizia tra le vie Sofia e Gorizia
Degrado e sporcizia tra le vie Sofia e Gorizia
Vita di città

Degrado e sporcizia tra le vie Sofia e Gorizia: all'inciviltà anche l'inesistente pulizia

Cittadini preoccupati per lo stato di incuria in cui si trovano questi luoghi pubblici

Hanno atteso, purtroppo invano, che qualcosa accadesse. Alla fine esasperati dello stato di incuria e degrado in cui si trovano vie e spazi pubblici, hanno pensato di ricorrere al nostro giornale per denunciare pubblicamente questa situazione.

Siamo tra le vie Sofia e Gorizia, nella zona a ridosso della linea ferroviaria, nei pressi della chiesa di San Paolo apostolo e dell'ingresso alla RSA Madonna della Pace. Purtroppo la situazione che si sta verificando è in qualche modo già conosciuta, ma ultimamente, nell'ultimo mese, in concomitanza con il passaggio del nuovo gestore della raccolta dei rifiuti urbani, la trascuratezza e la sporcizia in questi luoghi è aumentata, visibilmente.

All'inciviltà dei soliti balordi, a coloro che non hanno di meglio che sporcare ed imbrattare spazi e luoghi pubblici, fa il paio l trascuratezza di coloro che dovrebbero effettuare un servizio pubblico, ovvero di ripulire questa parte della città da rifiuti e fogliame.

Con l'appello die residenti, alleghiamo le immagini di quello che sono costretti a subire quotidianamente questi nostri concittadini.
Degrado e sporcizia tra le vie Sofia e GoriziaDegrado e sporcizia tra le vie Sofia e GoriziaDegrado e sporcizia tra le vie Sofia e GoriziaDegrado e sporcizia tra le vie Sofia e Gorizia
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • ambiente
Altri contenuti a tema
Emergenza rifiuti nella BAT, l’allarme del Procuratore Nitti: «Situazione preoccupante» Emergenza rifiuti nella BAT, l’allarme del Procuratore Nitti: «Situazione preoccupante» Problema discariche irrisolto, rifiuti illeciti e scarsa risposta istituzionale mettono a rischio ambiente e salute
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.