Degrado e sporcizia tra le vie Sofia e Gorizia
Degrado e sporcizia tra le vie Sofia e Gorizia
Vita di città

Degrado e sporcizia tra le vie Sofia e Gorizia: all'inciviltà anche l'inesistente pulizia

Cittadini preoccupati per lo stato di incuria in cui si trovano questi luoghi pubblici

Hanno atteso, purtroppo invano, che qualcosa accadesse. Alla fine esasperati dello stato di incuria e degrado in cui si trovano vie e spazi pubblici, hanno pensato di ricorrere al nostro giornale per denunciare pubblicamente questa situazione.

Siamo tra le vie Sofia e Gorizia, nella zona a ridosso della linea ferroviaria, nei pressi della chiesa di San Paolo apostolo e dell'ingresso alla RSA Madonna della Pace. Purtroppo la situazione che si sta verificando è in qualche modo già conosciuta, ma ultimamente, nell'ultimo mese, in concomitanza con il passaggio del nuovo gestore della raccolta dei rifiuti urbani, la trascuratezza e la sporcizia in questi luoghi è aumentata, visibilmente.

All'inciviltà dei soliti balordi, a coloro che non hanno di meglio che sporcare ed imbrattare spazi e luoghi pubblici, fa il paio l trascuratezza di coloro che dovrebbero effettuare un servizio pubblico, ovvero di ripulire questa parte della città da rifiuti e fogliame.

Con l'appello die residenti, alleghiamo le immagini di quello che sono costretti a subire quotidianamente questi nostri concittadini.
Degrado e sporcizia tra le vie Sofia e GoriziaDegrado e sporcizia tra le vie Sofia e GoriziaDegrado e sporcizia tra le vie Sofia e GoriziaDegrado e sporcizia tra le vie Sofia e Gorizia
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • ambiente
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.