Donazione di organi al Bonomo di Andria
Donazione di organi al Bonomo di Andria
Cronaca

Deceduto nella notte l'uomo caduto da un monopattino in via Podgora

Era ricoverato in Rianimazione dal 13 marzo scorso presso l'ospedale "Bonomo" di Andria

E' spirato questa notte, nel reparto di Rianimazione del "Bonomo" di Andria, dove era giunto nel pomeriggio di giovedì 13 marzo, il 37enne andriese, E.M. caduto in via Podgora dal monopattino che conduceva, dopo aver battuto violentemente il capo, prima di essere soccorso dai sanitari, intervenuti con il servizio 118.

Secondo una primissima ricostruzione, il 37enne andriese, ma nato a Trani, stava fuggendo da una pattuglia della Polizia locale che lo voleva bloccare per contestargli un'infrazione al Codice della Strada.

La salma è adesso vegliata da parenti ed amici presso l'obitorio del nosocomio cittadino.

Del drammatico evento, sono in corso indagini da parte del personale della Polizia di Stato della Questura di Andria, intervenuto per i rilievi nel momento dell'incidente.
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • pronto soccorso bonomo
  • Polizia di Stato Andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith A Montepulciano, in Toscana
831esimo anniversario della nascita di Federico II: gli eventi de “Le Radici del Natale”   831esimo anniversario della nascita di Federico II: gli eventi de “Le Radici del Natale”   Oggi è il giorno della rievocazione: dalle ore 18:30 un corteo di figuranti percorrerà alcune delle vie cittadine
Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente Oltre ai suoi figli, oggi è amata da 22 nipoti e 31 pronipoti
Natale 2025, "Amate questa città" Natale 2025, "Amate questa città" Il messaggio di auguri del Sindaco Giovanna Bruno
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.