Donazione di organi al Bonomo di Andria
Donazione di organi al Bonomo di Andria
Cronaca

Deceduto nella notte l'uomo caduto da un monopattino in via Podgora

Era ricoverato in Rianimazione dal 13 marzo scorso presso l'ospedale "Bonomo" di Andria

E' spirato questa notte, nel reparto di Rianimazione del "Bonomo" di Andria, dove era giunto nel pomeriggio di giovedì 13 marzo, il 37enne andriese, E.M. caduto in via Podgora dal monopattino che conduceva, dopo aver battuto violentemente il capo, prima di essere soccorso dai sanitari, intervenuti con il servizio 118.

Secondo una primissima ricostruzione, il 37enne andriese, ma nato a Trani, stava fuggendo da una pattuglia della Polizia locale che lo voleva bloccare per contestargli un'infrazione al Codice della Strada.

La salma è adesso vegliata da parenti ed amici presso l'obitorio del nosocomio cittadino.

Del drammatico evento, sono in corso indagini da parte del personale della Polizia di Stato della Questura di Andria, intervenuto per i rilievi nel momento dell'incidente.
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • pronto soccorso bonomo
  • Polizia di Stato Andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra La maggioranza guidata da Giovanna Bruno avrà in consiglio dai 22 ai 24 componenti
ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge "L’augurio di un lavoro che sia sempre orientato al rispetto della dignità della persona"
Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Le felicitazioni dalla riconfermata Sindaca di Andria dall'ex Segretaria generale del Comune, dall'ottobre del 2019 al febbraio del 2022
Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Presenti l’on. Boccia, il presidente Decaro e il segretario regionale del PD De Santis
Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Evento organizzato dal Comitato promotore della costituenda associazione “Rete Alzheimer Italia – ODV – ETS”
Malore per il dott.Angelo Guarriello ma per fortuna le sue condizioni sono adesso buone Malore per il dott.Angelo Guarriello ma per fortuna le sue condizioni sono adesso buone Nessun pericolo e tutto sotto controllo al Bonomo di Andria. Ieri sera il candidato del centrodestra al Comune di Trani aveva accusato del malessere
"Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  "Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  Venerdì 22 maggio alle ore 20, in piazza Marconi
Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» La nota di tutti i referenti politici a sostegno della candidatura di Giovanna Bruno a sindaco
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.