Luigi De Mucci
Luigi De Mucci
Politica

De Mucci (FI): “Che fine hanno fatto le promesse elettorali del Sindaco Bruno?”

La nota del Commissario cittadino azzurro, Luigi De Mucci

"Suona davvero strano, dopo quasi un anno dell'insediamento dell'amministrazione Bruno, l'accurato appello apparso sui social da parte del Presidente del Consiglio Comunale di Andria Giovanni Vurchio e rivolto nei confronti della stessa Sindaca. Un invito pubblico che debba far cadere qualsiasi aspirazione di carattere personale da parte della stessa sindaca Bruno, sancendo così un patto con la città di Andria sino a scadenza naturale del suo mandato".

E' quanto si legge in una nota social pubblicata dal Commissario cittadino di Forza Italia, Luigi De Mucci.

"Questo dimostra sino in fondo che alla sindaca Bruno ove si dovessero palesare altri scenari di crescita prettamente personale sarebbe immediatamente pronta a sacrificare la guida della nostra città, lasciando Andria e gli andriesi al proprio destino. Pertanto, che fine ha fatto la tanto decantata ripartenza o rinascita che la stessa primo cittadino ha promesso agli andriesi dai palchi della scorsa campagna elettorale?

Difatti, siamo dinanzi ad una situazione che, in così poco tempo, si sta facendo sempre più difficile e spigolosa. Anche nelle file del centrosinistra andriese sono ormai stufi dei video notturni della buonanotte ed è giunto il momento di passare necessariamente dalle parole ai fatti. A tal riguardo, qualcuno dei consiglieri della maggioranza si dovrà assumere sino in fondo la responsabilità di formalizzare questa crisi, ormai non più così tanto nascosta".
  • giovanna bruno
  • luigi de mucci
Altri contenuti a tema
La FIDAPA sezione di Andria celebra la “Cerimonia delle Candele 2024” La FIDAPA sezione di Andria celebra la “Cerimonia delle Candele 2024” L’evento si terrà venerdì 26 aprile, a partire dalle ore 18:30
Preso "svuotacantine" non autorizzato ad Andria Preso "svuotacantine" non autorizzato ad Andria Sindaco Bruno: "Non daremo tregua, mettettivi l'anima in pace"
Abbandona rifiuti: ad Andria individuato il colpevole Abbandona rifiuti: ad Andria individuato il colpevole Grazie alla costante azione di monitoraggio della Polizia Locale
Ad Andria 30 km di strade già asfaltate e altre da sistemare Ad Andria 30 km di strade già asfaltate e altre da sistemare Si lavora per la tangenziale
Il sindaco di Andria presente all'assemblea ALI Nazionale Il sindaco di Andria presente all'assemblea ALI Nazionale "L'Italia non può contare in Europa se non recupera la sua unitarietà di intenti, di azioni e di visione"
Fuochi d'artificio ad Andria: "Stiamo festeggiando la bambina" Fuochi d'artificio ad Andria: "Stiamo festeggiando la bambina" Lo sfogo della Sindaca sui social: "Ma che fate? È normale?". Il video diventa virale. Comminata la multa
Quarta edizione del Premio della Pace, organizzato dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Quarta edizione del Premio della Pace, organizzato dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Questa mattina la cerimonia di consegna
Adriana Poli Bortone candidata Sindaca di Lecce: l'appoggio dei Socialisti guidati dall'andriese Luigi De Mucci Adriana Poli Bortone candidata Sindaca di Lecce: l'appoggio dei Socialisti guidati dall'andriese Luigi De Mucci Sarà il rappresentante di tutto il centrodestra: “Credibilità ed autoevolezza”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.