Luigi De Mucci
Luigi De Mucci
Politica

De Mucci (FI): “Che fine hanno fatto le promesse elettorali del Sindaco Bruno?”

La nota del Commissario cittadino azzurro, Luigi De Mucci

"Suona davvero strano, dopo quasi un anno dell'insediamento dell'amministrazione Bruno, l'accurato appello apparso sui social da parte del Presidente del Consiglio Comunale di Andria Giovanni Vurchio e rivolto nei confronti della stessa Sindaca. Un invito pubblico che debba far cadere qualsiasi aspirazione di carattere personale da parte della stessa sindaca Bruno, sancendo così un patto con la città di Andria sino a scadenza naturale del suo mandato".

E' quanto si legge in una nota social pubblicata dal Commissario cittadino di Forza Italia, Luigi De Mucci.

"Questo dimostra sino in fondo che alla sindaca Bruno ove si dovessero palesare altri scenari di crescita prettamente personale sarebbe immediatamente pronta a sacrificare la guida della nostra città, lasciando Andria e gli andriesi al proprio destino. Pertanto, che fine ha fatto la tanto decantata ripartenza o rinascita che la stessa primo cittadino ha promesso agli andriesi dai palchi della scorsa campagna elettorale?

Difatti, siamo dinanzi ad una situazione che, in così poco tempo, si sta facendo sempre più difficile e spigolosa. Anche nelle file del centrosinistra andriese sono ormai stufi dei video notturni della buonanotte ed è giunto il momento di passare necessariamente dalle parole ai fatti. A tal riguardo, qualcuno dei consiglieri della maggioranza si dovrà assumere sino in fondo la responsabilità di formalizzare questa crisi, ormai non più così tanto nascosta".
  • giovanna bruno
  • luigi de mucci
Altri contenuti a tema
Andria avrà il suo canile pubblico: ammesso finanziamento per oltre 500mila euro Andria avrà il suo canile pubblico: ammesso finanziamento per oltre 500mila euro L'annuncio via fb della Sindaca Bruno e dell'Assessore Colasuonno. Il VIDEO
Si conclude con successo il Festival della Legalità: adesso un concorso per studenti per la prossima edizione Si conclude con successo il Festival della Legalità: adesso un concorso per studenti per la prossima edizione Sindaco Bruno: "Il Festival, ardito e complesso nell'organizzazione, è stato realizzato a costo zero"
Festival della Legalità: le esperienze dirette di Amministrazioni Legali Festival della Legalità: le esperienze dirette di Amministrazioni Legali Con la Sindaca Giovanna Bruno, alla biblioteca comunale "Giuseppe Ceci" alcune testimonianze dirette
1 Iniziati gli interventi di manutenzione stradale in alcune vie di Andria Iniziati gli interventi di manutenzione stradale in alcune vie di Andria La Sindaca Bruno: “Mentre sono quasi ultimati gli interventi su ampia parte della tangenziale”
Sottoscritta la "Carta dell'Alta Murgia" per la candidatura del Parco a Geoparco Mondiale Unesco Sottoscritta la "Carta dell'Alta Murgia" per la candidatura del Parco a Geoparco Mondiale Unesco La Sindaca Bruno: “Se questa candidatura dovesse tramutarsi in realtà, sarebbe un risultato importantissimo”
“OBIETTIVO COMUNE per la BAT”: le liste civiche andriesi di centro-sinistra partecipano alle elezioni provinciali “OBIETTIVO COMUNE per la BAT”: le liste civiche andriesi di centro-sinistra partecipano alle elezioni provinciali Il programma della compagine che si presenta al voto del 18 dicembre
La testimonianza di Pinuccio e Lella Fazio, apre la prima edizione del Festival della Legalità La testimonianza di Pinuccio e Lella Fazio, apre la prima edizione del Festival della Legalità Dopo l'incontro nella sala consiliare, la “Passeggiata Notturna” in occasione della giornata contro le violenze sulle donne
Istituzioni, Associazioni e mondo della Scuola uniti per dire NO alla violenza contro le donne Istituzioni, Associazioni e mondo della Scuola uniti per dire NO alla violenza contro le donne "Mai più nelle sue mani": manifestazione questa mattina all’Istituto Colasanto di Andria
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.