Stadio Degli Ulivi ingresso
Stadio Degli Ulivi ingresso
Cronaca

Daspo per 8 andriesi dopo il match Andria - Trani

L'ordinanza del Questore di Bari va dai quattro anni ai due anni e sei mesi

Hanno ricevuto nei giorni scorsi la notifica delle ordinanze di DASPO, divieto di accesso ai luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive, emesse dal Questore di Bari nei confronti di otto andriesi. Per loro il provvedimento è giunto a seguito dei fatti verificatisi nel pre partita di Coppa Italia di Eccellenza dello scorso 1 settembre in occasione dell'incontro Fidelis Andria - Trani in programma al "Degli Ulivi".

In particolare, dalla ricostruzione effettuata dagli inquirenti, vi fu l'intervento della Polizia per sedare un'aggressione appena iniziata ai danni di alcune autovetture provenienti da Trani ed in transito su Via Da Villa in direzione Stadio. Un gruppo di persone uscì da un esercizio commerciale posto nelle vicinanze della via e colpì le auto con calci, sputi e pugni. All'indirizzo della auto in corsa vennero lanciate anche bottiglie di vetro e bicchieri.

L'attività d'indagine degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Andria nonché di riscontro successiva, attraverso la visione delle riprese video-fotografiche, ha consentito di giungere all'identificazione dei responsabili, deferiti all'Autorità Giudiziaria per danneggiamento aggravato in concorso tra loro e con altre persone non identificate nonché istigazione a delinquere. Per un ragazzo, classe '89, D.V.D., vi è anche la denuncia per lancio di materiale pericoloso.
  • Stadio Degli Ulivi
  • polizia
  • daspo
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Auguri del Capo della Polizia, Pref. Vittorio Pisani, ai Poliziotti ed ai familiari assistiti dal piano “Marco Valerio”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Prende vita l’iniziativa lanciata dal Capo della Polizia Vittorio Pisani, in occasione della cittadinanza onoraria
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
Divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica e chiusura delle attività nell'area di prefiltraggio Divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica e chiusura delle attività nell'area di prefiltraggio In occasione della partita Fidelis Andria - Manfredonia Calcio, per la 16a Giornata Campionato Serie D Girone H
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.