Aula della Camera dei Deputati
Aula della Camera dei Deputati
Politica

D'Ambrosio (M5S): "Mantenuti anche per il 2018 i fondi per la nuova Questura"

Prosegue l'impegno del parlamentare pentastellato andriese a favore di questo presidio provinciale

Buone notizie in arrivo per questa fine 2017. A darle è sulla sua pagina fb il parlamentare pentastellato andriese Giuseppe D'Ambrosio, impegnato a Roma durante i lavori preparatori alla legge di bilancio. Salvati i fondi per la nuova Questura.

"Ancora una volta grazie all'umile lavoro del sottoscritto, del M5S e del governo, i fondi per la creazione della Questura ad Andria, presidio fondamentale per la sicurezza necessaria in tutto il territorio provinciale, sono stati stanziati anche per il prossimo anno!

Resta la vergogna delle amministrazioni locali e provinciali completamente ferme da anni, concentrate e veloci sulle faccende poltronare e poco interessate ad un problema come quello della sicurezza dei cittadini".

Ma nella stesso tempo, il parlamentare andriese assicura il suo impegno per la nuova stagione politica andriese: "Il prossimo anno il M5S governerà Andria e sicuramente completeremo i lavori per la realizzazione della Questura, per utilizzare questi fondi e dare sicurezza a tutta la provincia!"
  • giuseppe d'ambrosio
  • Questura Andria
  • M5S Andria
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
Brutta avventura per un anziano, si allontana e si perde: storia a lieto fine ad Andria Brutta avventura per un anziano, si allontana e si perde: storia a lieto fine ad Andria Intervento congiunto di Polizia e Carabinieri che lo hanno ritrovato
Truffa ad una nota ditta olearia andriese: tre arresti disposti dal Tribunale di Trani Truffa ad una nota ditta olearia andriese: tre arresti disposti dal Tribunale di Trani Indagine condotta dalla Squadra Mobile Bat, diretta dal vice Questore aggiunto Gianluca Gentiluomo. Sequestro preventivo di 426mila euro
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
Bullismo e cyberbullismo, la Polizia tra i banchi di scuola incontra gli studenti Bullismo e cyberbullismo, la Polizia tra i banchi di scuola incontra gli studenti Accade al Lotti-Umberto I per fornire informazioni sui comportamenti più giusti da adottare
Fiocco azzurro alla Questura di Andria Fiocco azzurro alla Questura di Andria E’ nato Ettore: grande emozione tra il personale dell'Ufficio Gabinetto del Questore
Anche dalla Questura Bat per le olimpiadi invernali Milano Cortina Anche dalla Questura Bat per le olimpiadi invernali Milano Cortina In totale circa 1500 unità tra Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza che svolgeranno attività di ordine pubblico
Legalità 2.0: All’ITT "Jannuzzi" di Andria il successo del progetto pilota con la Questura Bat Legalità 2.0: All’ITT "Jannuzzi" di Andria il successo del progetto pilota con la Questura Bat Frutto di un lavoro di squadra coordinato dal Dirigente Scolastico, Giuseppe Monopoli, e dal Questore della BAT, Alfredo Fabbrocini
Giovani disabili al front office in Questura ad Andria Giovani disabili al front office in Questura ad Andria Lunedì protocollo con le associazioni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.