soffitto del Lorenzo Bonomo
soffitto del Lorenzo Bonomo
Politica

Crollo soffitto del Bonomo, Di Bari (M5S): "Caro Presidente Emiliano si dimetta"

"Prenda colore e pennello e vada a dipingere ringhiere...può essere che la cosa risulti più utile per tutti"

Usa il sarcasmo la consigliera regionale pentastellata Grazia Di Bari, nel commentare la vicenda del crollo relativo ad una parte del soffitto del reparto di Neurochirurgia del "Lorenzo Bonomo" di Andria, avvenuto stamane. Ecco il suo post su fb.

"Da anni denunciamo le criticità dell'ospedale Bonomo di Andria e chiediamo a Emiliano di visitare insieme la struttura. Tutti appelli caduti nel vuoto, intanto la situazione continua a peggiorare e oggi si è sfiorata la tragedia". Lo dichiarano la consigliera del M5S Grazia Di Bari e il Parlamentare Giuseppe D'Ambrosio dopo il crollo di un pezzo del soffitto nella sala d'attesa nel reparto di neurochirurgia dell'Ospedale Bonomo, che ha causato il ferimento di due donne.
"Emiliano viene ad Andria per campagne elettorali - continuano - per incontri ed ogni altra marchetta possibile ma all'ospedale non ci vuole proprio mettere piede. Forse perchè poi gli toccherebbe fare qualcosa di concreto, invece dei soliti proclami che ascoltiamo da anni. Ormai è chiaro che abbiamo un Presidente della Regione e Assessore regionale alla Sanità, pronto a chiudere i pronto soccorso senza servizi alternativi per i cittadini, con il risultato che un ospedale come il Bonomo adesso deve anche caricarsi parte della provincia viste le chiusure attuate. Caro Presidente Emiliano, faccia una cortesia ai cittadini pugliesi: si dimetta, prenda colore e pennello e vada a dipingere ringhiere, può essere che la cosa risulti più utile per tutti", concludono la consigliera Grazia Di Bari ed il deputato D'Ambrosio.
  • Ospedale Bonomo
  • michele emiliano
  • grazia di bari
Altri contenuti a tema
Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Numerose le questioni sanitarie che attendono risposte: giungeranno nel 2016?
La Asl Bt ottiene il livello 3 della scala EMRAM HIMSS per l'utilizzo dei fondi PNRR missione 6 salute   La Asl Bt ottiene il livello 3 della scala EMRAM HIMSS per l'utilizzo dei fondi PNRR missione 6 salute   Nuovo riconoscimento circa la valutazione della digitalizzazione negli ospedali di Andria e Barletta
Fondazione Onda premia con 3 bollini l’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie, 2 il Dimiccoli di Barletta ed uno il Bonomo di Andria Fondazione Onda premia con 3 bollini l’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie, 2 il Dimiccoli di Barletta ed uno il Bonomo di Andria Tiziana Dimatteo, Commissario straordinario Asl Bt: “Per la prima volta siamo passati da due a ben tre presidi ospedalieri nell’Asl Bt riconosciuti Bollini Rosa"
Aggredisce guardia giurata al Bonomo di Andria: 30enne arrestato dalla Polizia di Stato Aggredisce guardia giurata al Bonomo di Andria: 30enne arrestato dalla Polizia di Stato E' accaduto questo pomeriggio: l'uomo è stato condotto in Questura con un'ambulanza
Asl e IRCCS: la giunta decide altri 30 giorni di proroga per gli attuali Commissari Asl e IRCCS: la giunta decide altri 30 giorni di proroga per gli attuali Commissari Subito dopo l'elezione del nuovo Presidente le nomine. La decisione è stata presa questo pomeriggio
Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Intervento di questo pomeriggio di una equipe sanitaria del 118 di Andria
Ad Andria il primo cesareo in collaborazione tra la Ginecologia e Ostetricia e l'Angiografia interventistica Ad Andria il primo cesareo in collaborazione tra la Ginecologia e Ostetricia e l'Angiografia interventistica Dimatteo: "Esempio virtuoso di collaborazione per essere pronti a gestire situazioni complesse"
Gestione delle trombolisi, prestigioso riconoscimento per Asl Bat e unità operativa di Andria Gestione delle trombolisi, prestigioso riconoscimento per Asl Bat e unità operativa di Andria E per l'unità operativa del Mons. Dimiccoli di Barletta
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.