Andria - mercoledì 19 maggio 2021
Powered by 
«La strategia è la vaccinazione che ha considerevolmente migliorato la situazione e l'osservanza delle regole, dei protocolli di distanziamento, delle mascherine e tutto quello che abbiamo imparato a fare in questo anno e mezzo». Lo dice il premier Mario Draghi a margine del vertice sull'Africa a Parigi, rispondendo a una domanda sulle misure di contenimento del Covid. «I protocolli, il distanziamento, le mascherine" è "quello che abbiamo imparato a fare in questo anno e mezzo con lezioni severe e tremende, che speriamo di dimenticare».
Altri contenuti a tema
Attualità Crisi energetica e risparmio gas: varato il piano del Governo
Reso noto il documento redatto dal Ministero per la Transizione Energetica
Politica Draghi, la Sindaca Bruno tra i primi firmatari. Barchetta la attacca:" Appello inopportuno"
"Oggi serve un Governo che sia reso autorevole da consenso popolare", sottolinea il consigliere comunale di Fratelli d'Italia
Sindaco Bruno tra i 2mila primi cittadini italiani per un nuovo governo Draghi
"É un momento delicatissimo per il Paese e noi primi cittadini sperimentiamo sulle nostre Comunità l'instabilità politica nazionale"
Attualità Crisi di Governo, il premier Draghi annuncia le dimissioni. Elezioni anticipate in vista?
L'intenzione è stata anticipata nel corso del consiglio dei ministri. Ora toccherà al presidente Mattarella decidere se sciogliere le Camere
Attualità Il Governo approva il Decreto Aiuti, 200 euro una tantum a dipendenti e pensionati
Il provvedimento approvato senza il voto del Movimento 5 Stelle: ecco le principali misure approvate
Politica Appello del consigliere Ventola (FdI) al Governo: "Servono più Forze dell'ordine per contrastare la criminalità nella Bat"
Il consigliere di Fratelli d'Italia si rivolge anche ai parlamentari del territorio per una maggiore "tutela dello Stato"
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail